Qualcuno me la s? dire, per quanto riguarda l'rs 125?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenza forche normali <--> SP
Collapse
X
-
In sp in teoria puoi fare delle buone modifiche interne...però la cartuccia dell'aprilia nella parte superiore si stringe e nn si può quindi lavorare, senza fare grosse modifiche tipo tagliare sostituire tubone giallo ecc.
immagino che i team con qualche soldo da spendere lo possano anche fare questo lavoro...
per tutti gli altri cambio olio e via
Comment
-
ciao ste..
io corro in coppa italia con il team vera racing, praticamente nella forcella PER REGOLAMENTO non puoi modificare niente internamente SOLO sostituire l'olio con uno più viscoso e sfilare o meno la forcella. io per la mia guida le uso molto dure ma che arrivano quasi a fondo corsa (x circa 3mm non vanno a pacco totale) e quasi tutti le usano così poi dipende da che guida e come ti piace a te per quanto riguarda la sfilatura della forcella tutti vanno dai 15 ai 30mm io la tengo 25mm.. purtroppo nn si può fare niente ma io parlo PER REGOLAMENTO, se tu li vuoi modificare internamente e nn ci corri puoi farlo tranquillamente anzi ti dirò che qualcuno c'è che li modifica internamente anche in coppa italia intanto non controllanno una minkzzzzz
Comment
-
Originally posted by Gi? is online View Postciao ste..
io corro in coppa italia con il team vera racing, praticamente nella forcella PER REGOLAMENTO non puoi modificare niente internamente SOLO sostituire l'olio con uno pi? viscoso e sfilare o meno la forcella. io per la mia guida le uso molto dure ma che arrivano quasi a fondo corsa (x circa 3mm non vanno a pacco totale) e quasi tutti le usano cos? poi dipende da che guida e come ti piace a te per quanto riguarda la sfilatura della forcella tutti vanno dai 15 ai 30mm io la tengo 25mm.. purtroppo nn si pu? fare niente ma io parlo PER REGOLAMENTO, se tu li vuoi modificare internamente e nn ci corri puoi farlo tranquillamente anzi ti dir? che qualcuno c'? che li modifica internamente anche in coppa italia intanto non controllanno una minkzzzzz
Comment
-
bhè primo secondo e terzo e non controllano niente di forcella in coppa italia la moto te la smontano centimetro x centrimentro.. certo che se fai manifestazioni diverse dalla coppa italia non ti controllano niente lo stesso..
p.s. ste certo che mi ricordo.. come potrei dimenticarmi ma quell'anno non correvo io correva un mio amico se ti ricordi infatti ero con te al muretto ehehehe
Comment
X
Comment