Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Aprilia rs 125 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit Aprilia rs 125 2007

Un mio amico ha comprato il kit racing, ha portato la moto dal mecca per farlo montare e questo gli ha detto che il kit non era per quella moto essendo la stessa euro 3.nonostante tutto, il mecca ha provato a montarlo, concludendo il tutto con successo, solo una cosa ? rimasta:
    in partenza la moto affoga leggermente(tanto leggermente!), perche dice lui il gigl? del kit ? del 28 mentre quello originale della moto ? del 32 quindi ha lasciato l'originale.in conclusione mi ha detto che il kit per quella moto euro 3 ancora non esiste, mi sapete dire qualcosa a riguardo?
    Anche perche lui vorrebbe venire in pista e con la moto messa cosi non so' quanto pu? andare bene.Vi ringrazio immensamente per le risposte, ciao.

• Font Size
    non saprei aiutarti ma posso provare a sentire un mio caro amico che è meccanico dal conce aprilia della provincia

Comment

• Font Size
      Originally posted by peppe2 View Post
      Un mio amico ha comprato il kit racing, ha portato la moto dal mecca per farlo montare e questo gli ha detto che il kit non era per quella moto essendo la stessa euro 3.nonostante tutto, il mecca ha provato a montarlo, concludendo il tutto con successo, solo una cosa ? rimasta:
      in partenza la moto affoga leggermente(tanto leggermente!), perche dice lui il gigl? del kit ? del 28 mentre quello originale della moto ? del 32 quindi ha lasciato l'originale.in conclusione mi ha detto che il kit per quella moto euro 3 ancora non esiste, mi sapete dire qualcosa a riguardo?
      Anche perche lui vorrebbe venire in pista e con la moto messa cosi non so' quanto pu? andare bene.Vi ringrazio immensamente per le risposte, ciao.
      informati da chi fa la JuniorGp o la SP

Comment

• Font Size
        Io ho la soluzione...Vendi tutto e prenditi una Mito!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CapIReX-65 View Post
          zelig

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            non saprei aiutarti ma posso provare a sentire un mio caro amico che è meccanico dal conce aprilia della provincia
            ci tengo, Anche perche è il figlio di un mio amico, ha 16 anni e non vorrei che gli succedesse qualcosa in pista.

Comment

• Font Size
              Originally posted by CapIReX-65 View Post
              anch'io ho una soluzione :
              perchè non gli regali la tua?

Comment

• Font Size
                prova ad abbassare la tacca dello spillo conico di una posizione se non risolvi monta il getto del minimo da 32.il sintomo che accusa è di arburazione magra al minimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by David_rs85 View Post
                  prova ad abbassare la tacca dello spillo conico di una posizione se non risolvi monta il getto del minimo da 32.il sintomo che accusa è di arburazione magra al minimo
                  Thank you!!

Comment

• Font Size
                    non sapresti dire la sigla esatta del carburatore? Sulle vecchie era il tradizionale 28 che si usa da 15 anni. Su quelle nuove (2007) come è la sigla?

Comment

• Font Size
                      aricchiscila con un po' di componenti in carbonio!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by David_rs85 View Post
                        prova ad abbassare la tacca dello spillo conico di una posizione se non risolvi monta il getto del minimo da 32.il sintomo che accusa ? di arburazione magra al minimo
                        A prescindere dal fatto che abbassando lo spillo si smagrisce ancora di pi?, occorrerebbe verificare se questo mancare ai bassi ? un "tirare indietro" (magra) o un "ratare" (grassa). Se ? grassa, per un utilizzo pistaiolo la lascerei cos?. Un minimo magro porta a grippate sicure.

Comment

• Font Size
                          l'aprila rilascerà tra una decina di giorni un kit apposito per quella moto,ringrazio comunque tutti per i consigli.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolo52 View Post
                            A prescindere dal fatto che abbassando lo spillo si smagrisce ancora di pi?
                            guarda che forse ti stai confondendo alzando la tacca dello spillo smagrisci e non come dici te che ingrassi la miscela...

Comment

X
                            Working...
                            X