Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? RS125R HONDA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curiosit? RS125R HONDA

Mosso da istigazione del mio vicino mi sto documentando sulla sopracitata moto e mi ? sorta una curiosit? su quest'ultima...

Ma questa in vendita ? la moto clienti utilizzata nel mondiale vero?

La consigliereste come prima moto da usare amatorialmente in pista?

Dai,siate sinceri...

• Font Size
    si ? la base di partenza.. della moto clienti... che usano nel mondiale..
    Non te la consiglierei.. come prima moto per uso pista...
    Sono troppi gli sbattimenti.. la manutenzione.. e le regolazioni..
    Conosco parecchie persone, che corrono col gp.. e tutti mi hanno detto, che anche la vite pi? stupida.. se la sposti di mezzo giro.. ti fa cambiare la moto.. sono troppo complesse, o meglio per un neofita della pista lo sono.. per uno con un p? di esperienza no.. penso che per? la persona pi? adatta a cui chiedere qui sia Elis.

Comment

• Font Size
      azz io la prenderei per tenermela in salotto!!

Comment

• Font Size
        fa veramente bruttissimo... anke quella bianca... matt? ke bbellaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          ...pensare che su miei trabiccoli alcune viti nn si ricordano nemmeno di essere state avvitate un tempo...
          E poi con i miei kg appena mi ci siedo sopra va gi? di bruuuuto!!!
          Solo l'Husqy con il suo antico sangue svedese pu? sopportare un'alce come me!

Comunque ? strepitosa...potessi la prenderei ma so che sarebbe uno sfizio proprio inutile!!!

Comment

• Font Size
            Apparte animal...nessuno ha risposto alla mia domanda...

Comment

• Font Size
              parlo per sentito dire

quindi penso che come prima moto per uso amatoriale in pista costi un po' troppo come manutenzione... piuttosto un 125 da sp.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Banglit
                parlo per sentito dire

quindi penso che come prima moto per uso amatoriale in pista costi un po' troppo come manutenzione... piuttosto un 125 da sp.
                Sto valutando molte alternative in quanto vorrei fare questa prima stagione con la mia RS...e poi passare a qualkosa di pi? performante.
                Il mio vicino mi sta spedendo messaggi subbliminali per l'acquisto di un 125 Gp....mostrandomi tutti i pregi...
                Ma vorrei sapere su cosa orientarmi....tenete presente che la pista su cui girer? per quasi il 90% delle volte sar? Adria...

Attendo pareri...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupo_TypeR
                  Originally posted by Banglit
                  parlo per sentito dire

Sto valutando molte alternative in quanto vorrei fare questa prima stagione con la mia RS...e poi passare a qualkosa di pi? performante.
                  Il mio vicino mi sta spedendo messaggi subbliminali per l'acquisto di un 125 Gp....mostrandomi tutti i pregi...
                  Ma vorrei sapere su cosa orientarmi....tenete presente che la pista su cui girer? per quasi il 90% delle volte sar? Adria...

Attendo pareri...
                  Secondo me devi prenderlo come uno "sfizio"...se ti fai intrigare dal fatto di guidare un Gp va benissimo ma dubito che alla seconda "stagione" in pista si possa apprezzare in pieno l'utilizzo di una moto cos?!
                  Certo,se potessi e avessi il grano ci proverei ma ripeto,io prima spremerei per bene l'Rs che nel suo piccolo di soddisfazioni ? in grado di regalarne tante!
                  Riferendomi a "sentito dire" e voci indirette il campionato Honda Cup ? uno dei pi? professionali e dei pi? selettivi ed apre le porte ad europeo e per chi pu? mondiale...

Comment

• Font Size
                    W? fermi tutti non ho intenzione di fare gare...almeno per il momento e se prendo una moto pi? performante poi la terr? allungo.

Certo, il fascino di guidare una GP mintriga, non lo nego, per? ho paura di girare bene come farei con una moto " di serie "....

Per il prezzo...beh il mio vicino mi ha proposto una 125gp del 1998 a 6000?....e il mio budget arriva fino ai 7000...quindi ci starebbe..ma ci sono un sacco di ma..

e ' per questo che chiedo anke a voi...

Comment

• Font Size
                      secodno me fai un grosso errore.. per quei soldi ti fai.. una moto 4t meno impegnativa.. a livello di manutenzione e costi.. e anche a livello di guida..
                      il gp.. se non lo sai mettere a posto.. rischi di tornare a casa senza fare un turno.. un mio amico che sta facendo il civ e l'europeo mi ha dettto che sono molto complicate da mettere a posto! quindi se devi prendere una moto per divertirti, prendine una che non ti faccia venire il mal di testa, per settarla..

Comment

• Font Size
                        prendi una 125 sp e spendi il resto in turni e gomme... la miglior medicina per abbassare i tempi sul giro!

Comment

• Font Size
                          Quindi tutti me la sconsigliate...da quello che ho capito...

A sto punto vorrei anke un parere di el22 per chiudere la pratica e mandarla in archivio

Comment

• Font Size
                            Per quanto riguarda la 125sp....beh vorrei qualkosa di pi? performante a livello motore in quanto gi? ora girando sul kartodromo di caselle d'altivole....dove di tanto in tanto aprono alle moto....mi vedo passare di brutto in rettilineo.
                            Non dico un 1000one ma ..da come mi hanno detto un 125gp i 220 km/h li prende praticamente in ogni pista...os baglio?

Comment

• Font Size
                              El..... ...se ci sei batti un colpo...

Comment

X
                              Working...
                              X