Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO... che roba ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO... che roba ???

Raga, avevo bisogno di una cetralina per RGV gamma, l'ho presa dal cortese mcgyv3r, mi ? arrivata la centralina, anche se io credevo non fosse quella.

vi inserisco un immagine con 2 pezzi per il gamma... mi dite cos'? l'altro pezzo che ho cerchiato? Mi sa che ? quello che mi serve....

? possibile che un RGV non monti proprio una centralina come quella cerchiata con la scritta centralina ma solo quell'altro pezzo (che io credevo fosse la centralina)???

GRAZIEEE!!!

• Font Size
    ki sa rispondere se gli impianti elettrici del vj 21 sono diversi dal vj 22???

Comment

• Font Size
      la prima versione (89/90 ) aveva una centralina divisa in due elementi CDI e unita controllo valvole.. che ? quella alla sinistra , cambia gran parte dell impianto elettrico e il volano rotore

dal 91 in poi l'impianto elettrico ? cambiato con conseguente centralina unica denominata SAPC

Comment

• Font Size
        Gondola, ti ho aggiunto in msn... magari ne parliamo un po...
        GRAZIE!

Comment

• Font Size
          azz che pistone preso male!!

Comment

• Font Size
            è la CDI

Comment

• Font Size
              ok, ecco la situazione reale.
              Avevo preso da mcgyv3r la centralina grande (nella foto sotto) mentre in realtà a me serve quella piccola (a fianco)

Qualcuno mi sa dare indicazioni?
              Mc, per caso tu hai quella??
              Devo assolutamente risolvere sta cosa....
              Last edited by kastoro-r6; 11-05-07, 19:09.

Comment

• Font Size
                mettilo anche nella sezione 2 tempi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  ok, ecco la situazione reale.
                  Avevo preso da mcgyv3r la centralina grande (nella foto sotto) mentre in realt? a me serve quella piccola (a fianco)
                  Devo assolutamente risolvere sta cosa....
                  maaa... non voglio farmi gli affari tuoi.. ma ti manca proprio o non funziona? io pensavo di averla bruciata invece era semplicemente un corto..

Comment

• Font Size
                    Non mi manca, quella piccola che vedi in foto è la mia, ma se noti è stata aperta, per vedere cosa c'è che non va.
                    Pure io avevo qualcosa di bruciato, ma rimesso a posto non è cambiato molto, evidentemente deve esserci qualche altra cosa che non va, quindi mi sa che mi serve un'altra centralina.

Comment

• Font Size
                      io se volete ho delle centraline da aprilia rs 250, che montano anche su rgv

Comment

• Font Size
                        A me serve la piccolina, quella che ho inserito nella seconda foto... se cel'hai....

Comment

• Font Size
                          come ti ho gia scritto, a te serve la centralina CDI modello '89 (quella della seconda foto),non ti sara' facile trovarla...
                          quella della prima foro e' invece il modello successivo,post.'91,che a te non va bene...

Comment

• Font Size
                            Eh si, ora ho capito.
                            Cmq, se chiunque di voi dovesse conoscere qualcuno che ha quel ricambio, fatemi sapere.
                            GRAZIE!!!

Comment

• Font Size
                              questa e' l'ultimo modello,ma a te non va bene,il cablaggio e' diverso...

[img=http://img115.imageshack.us/img115/272/centralinaaccensionegd5.th.jpg]

Comment

X
                              Working...
                              X