Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi 17-05-04......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi 17-05-04......

Ho inaugurato la mia stagione motociclistica!!!!!! Sono troppo felice, tanto per cambiare mi sono fato il muraglione ().. con la moto in rodaggio (vabb?.. che strazio per?.).. sempre i soliti fermoni, sempre i soliti grulli, la solita strada bellissima quanto il paesaggio!!!! Ma quello che piu conta ? che sono tornato in sella alla mia jessy.. che ? magnifica come sempre, ma adesso ancora di piu..

Per? ho un problemino....... nelle curve a destra mi capita a volte di entrare pinzato.. e non so come far a spostare il busto mentre st? frenando....idem per accelerare ho qualche difficolta. Voi come fate?

• Font Size
    io ho lo stesso problema, ma nei tornanti per lo piu'
    penso sia una cosa psicologica perch? a sx non ho problemi ad entrare pinzato e sporgermi con il corpo

Comment

• Font Size
      semplicemente perch? devi spostarti prima di iniziare a frenare... se no scomponi troppo la moto... anche se in strada non ? che si frena al limite.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        semplicemente perch? devi spostarti prima di iniziare a frenare... se no scomponi troppo la moto... anche se in strada non ? che si frena al limite.
        quoto il post di Andrea...

Comment

• Font Size
          Beh che c'entro io se le curve stringono a bastarde...

Comment

• Font Size
            io ho difficolt? ad aprire mentre sono in piega... perk? ho paura ke mi scodi e ke finsca a terra... cmq ieri in un giro in un circuitino ho toccato piede e pedalina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! :P

Comment

• Font Size
              in che circuitino?

Comunque.... se tocchi il piede vuol dire che lo tieni nella posizione sbagliata. Devi tenerlo in punta sulla pedana :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by Banglit
                Comunque.... se tocchi il piede vuol dire che lo tieni nella posizione sbagliata. Devi tenerlo in punta sulla pedana :P
                concordo
                la punta del piede va sulla pedana e non sulla leva del freno/marce

Comment

X
                Working...
                X