Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh gia' ? un po che non scrivo ma cmq leggo sempre
allora l'ultima foto ? il remake di un bagaglio che avevo a 16 anni,? un gilera bullit con motore 125.
il primo aveva il motore di un ktm 125 cross,sequestrato ai garini a modena...acc...
questo ha un motore power da kart
l'aerox invece oltre al kit malossi monta il nos
Eccomi di ritorno dalla pistata di austerik (pista le colline a chignolo p?) e dalla prova al banco con una nuova espansione artigianale fatta sulle misure della jolly per il mio cilindro !
Risultato: potenza max 21,9cv, coppia max 1,3kgm......con trasmissione starata.....
Vi posto un paio di belle fotine che mi hanno fatto !
Eccomi di ritorno dalla pistata di austerik (pista le colline a chignolo p?) e dalla prova al banco con una nuova espansione artigianale fatta sulle misure della jolly per il mio cilindro !
Risultato: potenza max 21,9cv, coppia max 1,3kgm......con trasmissione starata.....
Vi posto un paio di belle fotine che mi hanno fatto !
Grazie gio, i complimenti fanno sempre molto piacere......in questa settimana vado a fare un altra prova con la trasmissione tarata per la nuova espansione e vi posto anche i video, spero anche che con il nuovo carbo (koso 32mm) riesca ad arrivare vicino ai 23cv. Perchè poi domenica sarò a chignolo pò a girare !
Grazie gio, i complimenti fanno sempre molto piacere......in questa settimana vado a fare un altra prova con la trasmissione tarata per la nuova espansione e vi posto anche i video, spero anche che con il nuovo carbo (koso 32mm) riesca ad arrivare vicino ai 23cv. Perch? poi domenica sar? a chignolo p? a girare !
guarda io avevo un phantom (purtroppo il peso era quello che era),ma iperbombardato con il kit nardo' della top performance piu una valanga di altri lavori eseguiti dal mio meccanico (sui 2 tempi un vero drago)...era arrivato a quasi 18 cv,e sembravano una cifra (tra l'altro lui con il suo energy ne aveva 22,e ti parlo di roba di 10 anni fa),ripensandoci mi fa una certa impressione sapere che su un boosterino che pesa un bel po' in meno ci sia tutta sta cavalleria...complimenti ancora per i risultati
Comment