Vi presento il mio booster che uso per le mie uscite in pista ! Ci ho messo circa 2 mesi per crearlo e altri 6 per affinarlo ! Ditemi se vi piace !!!
# MECCANICA #
Blocco motore: Piaggio NRG Mc3 a disco barenati e lavorati by S.R.T.
Cilindro: Malossi MHR Team 7T preparato (200-133-131) squish a 0,43mm (compr 16,2:1)
Albero: Team Stage 6 con biella ricavata dal pieno interasse 85mm (su progetto malossi team)
Gabbia rullica stage6 argentata
Marmitta: Malossi MHR Team 2004 con silenziatore lucidato
Pistone: Malossi MHR 47,6 monofascia alleggerito
# ALIMENTAZIONE #
Collettore d'aspirazione: Malossi dritto x Am6 modificato
Carburatore: Koso 28mm (getto max 152, getto min 48, spillo alla 2° tacca)
Pacco lamellare: Polini monopetalo preparato mediante stuccatura e raccordatura al collettore malossi am6
Lamelle: ricavate da foglio in carbonio Polini da 0,35mm monopetalo
Filtro: Malossi E13 con imbocco da 58mm
# ELETTRONICA #
Accensione: Malossi Selettra a rotore interno
Piattello rotore: il piattello lo monto solo nelle uscite in pista
Centralina: Malossi Digitronic ad anticipo variabile
Bobina: Malossi a scarica capacitiva
Cavo + pipetta NGK schermata
# TRASMISSIONE #
Trasmissione: Complessivo Over Range
Pulegge: Over Range da 134mm
Ventolina: Stage6 CNC Racing Drive
Frizione: Polini 2G
Mollette frizione: Polini da minimoto con filo da 2,3mm
Campana: Stage6 ventilata con anello di irrigidimento
Rapporti primari: Malossi HTQ 14/39
Rapporti secondari: Malossi Roller Gear 13/48 su cuscinetti alleggeriti mediante tornitura
Ingranaggio pompa alleggerito mediante tornitura
# RAFFREDDAMENTO #
Primo radiatore: Nrg Mc2 17x11x2cm al posto dei fari
Secondo radiatore: Zip Sp 17x11x2cm dietro la ruota
Tubi speciali trasparenti a molla
Liquido di raffreddamento purple
# CICLISTICA #
Forcella anteriore: irrigidita con spessori da 1,9cm
Olio forcella: Apposito w75
Pastiglie freno ant: Braking sinterizzate
Pastiglie freno post: Ferodo sinterizzate
Gomme: Dunlop TT91GP 120/80 12
Ammortizzatore posteriore:CIF a gas apposito x minarelli blocco piaggio
Tubi in treccia (in arrivo)
# ESTETICA #
Telaio: colorato di bianco e alleggerito
Manubrio: In ergal rosso della ONE
Contagiri: Stage6 + termostato retroilluminato
Contakilometri da bici
Freccie eliminate da un bel pezzo
Accelleratore: Rapido Domino senza rotella
Manopole: Pro Grip con inserti gialli
Carene: Colorate a forno da MikyMotard colore Verde porsche
Particolari: bianco lucido
Portapacchi posteriore lungo x evoluzioni bianco
Sella: rivestita bianca...marchiata PASO
Blocchetto luci posteriori eliminato
Fari anteriori eliminati x radiatori
Pinza freno verniciata di rosso
Carter trasmissione colorato di bianco
Pedalina TNT in ergal rossa
Viteria carter TOP in ergal rosso
Rispondete in tanti...
[img=http://img338.imageshack.us/img338/4697/s7000291ui4.th.jpg]
Post di prova....controllo che le foto si vedano
# MECCANICA #
Blocco motore: Piaggio NRG Mc3 a disco barenati e lavorati by S.R.T.
Cilindro: Malossi MHR Team 7T preparato (200-133-131) squish a 0,43mm (compr 16,2:1)
Albero: Team Stage 6 con biella ricavata dal pieno interasse 85mm (su progetto malossi team)
Gabbia rullica stage6 argentata
Marmitta: Malossi MHR Team 2004 con silenziatore lucidato
Pistone: Malossi MHR 47,6 monofascia alleggerito
# ALIMENTAZIONE #
Collettore d'aspirazione: Malossi dritto x Am6 modificato
Carburatore: Koso 28mm (getto max 152, getto min 48, spillo alla 2° tacca)
Pacco lamellare: Polini monopetalo preparato mediante stuccatura e raccordatura al collettore malossi am6
Lamelle: ricavate da foglio in carbonio Polini da 0,35mm monopetalo
Filtro: Malossi E13 con imbocco da 58mm
# ELETTRONICA #
Accensione: Malossi Selettra a rotore interno
Piattello rotore: il piattello lo monto solo nelle uscite in pista
Centralina: Malossi Digitronic ad anticipo variabile
Bobina: Malossi a scarica capacitiva
Cavo + pipetta NGK schermata
# TRASMISSIONE #
Trasmissione: Complessivo Over Range
Pulegge: Over Range da 134mm
Ventolina: Stage6 CNC Racing Drive
Frizione: Polini 2G
Mollette frizione: Polini da minimoto con filo da 2,3mm
Campana: Stage6 ventilata con anello di irrigidimento
Rapporti primari: Malossi HTQ 14/39
Rapporti secondari: Malossi Roller Gear 13/48 su cuscinetti alleggeriti mediante tornitura
Ingranaggio pompa alleggerito mediante tornitura
# RAFFREDDAMENTO #
Primo radiatore: Nrg Mc2 17x11x2cm al posto dei fari
Secondo radiatore: Zip Sp 17x11x2cm dietro la ruota
Tubi speciali trasparenti a molla
Liquido di raffreddamento purple
# CICLISTICA #
Forcella anteriore: irrigidita con spessori da 1,9cm
Olio forcella: Apposito w75
Pastiglie freno ant: Braking sinterizzate
Pastiglie freno post: Ferodo sinterizzate
Gomme: Dunlop TT91GP 120/80 12
Ammortizzatore posteriore:CIF a gas apposito x minarelli blocco piaggio
Tubi in treccia (in arrivo)
# ESTETICA #
Telaio: colorato di bianco e alleggerito
Manubrio: In ergal rosso della ONE
Contagiri: Stage6 + termostato retroilluminato
Contakilometri da bici
Freccie eliminate da un bel pezzo
Accelleratore: Rapido Domino senza rotella
Manopole: Pro Grip con inserti gialli
Carene: Colorate a forno da MikyMotard colore Verde porsche
Particolari: bianco lucido
Portapacchi posteriore lungo x evoluzioni bianco
Sella: rivestita bianca...marchiata PASO
Blocchetto luci posteriori eliminato
Fari anteriori eliminati x radiatori
Pinza freno verniciata di rosso
Carter trasmissione colorato di bianco
Pedalina TNT in ergal rossa
Viteria carter TOP in ergal rosso
Rispondete in tanti...
[img=http://img338.imageshack.us/img338/4697/s7000291ui4.th.jpg]
Post di prova....controllo che le foto si vedano
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