Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOTO-VIDEO!!! vediamo chi indovina
Collapse
X
-
-
Tipico comportamento da RS....hahahaha....successe la stessa cosa a un mio amico, colpa dello spurgo liquidi che va direttamente sulla gomma!!!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postmah l'rs ce l'ho anche io da tanto tempo e non mi ? mai successo
Comment
-
Originally posted by Danny87 View PostSei fortunato....nella mia compagnia e` successo due volte, con conseguenze nn bellissime...adesso hanno una bottigletta nel codone raccogli liquidi...il sisteme dell'rs e` un po` una cagata xche nn va dritto giu`, ma e` orrizontale xcio` si riempie, riempie finche nn sgorga tutto insieme sulla gomma post....e se capita mentre sei in curva dove stai piegando molto ti fa slittare il post!...Magari a te capitava sul rettilineo xcio nn lo percepivi!
boh p? essere, ma per quanto sia fermo mai percepito da 5 anni a questa parte..
Comment
-
Ste pensa che successo se anziche cagare come hai fatto saresti riuscito a controllarla e a fare una spettacolare derapata ripresa tutta nel video??
Ragazzo derapata con 125 depotenziata.
tutti quelli con 139536 cv si roderebbero il culo
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postboh p? essere, ma per quanto sia fermo mai percepito da 5 anni a questa parte..
Comment
X
Comment