Azz Cimo, questo è degno di Amarcord Quanti anni avevi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inutile che sfoggiano nuovi gingilli 2T ...
Collapse
X
-
io non ho foto della mia, almeno dovrei cercare in giro per i vari album, ma quasi sicuro che non ci sia.. comunque ne metto una da internet:cre 50 six, poi diventato 80. marmitta mexico, l'ultimo step era senza faro con la mascherina con un polielissoidale che non andava, 1 dente in meno al pignone. un mostriciattolo
Comment
-
io avevo la ciospa! ecco l'ultima evoluzione.... poi ho lascito stare dopo che mi sono schiantato sui 90km/h... non avevo il casco e ho sfiorato una colonnina di un cancello aperto... sono stato graziato da quel momento ? ancora ferma nel garage... per? ? la mia bimba! l'ho creata dal nulla! prendento tutti pezzi rottamati.
poi ne ho anche un'altra da strada con 130 tranquilla per? non ho foto...
[YOUTUBE]ekdjrcGZ6ic[/YOUTUBE]
Comment
-
il mio primissimo 50ino è stato questo...
residuato bellico di mia mamma...ad averlo oggi gli farei qualche lavoretto per tenerlo bene..
poi questo...
motore IPERCHIODISSIMO ma una ciclistica da sogno, monobraccio anteriore e una valanga di scintille dal cavalletto posteriore..
Comment
-
-
io non ho foto del 50 ino....era un rs del 99....
gt 80cc malossi,phbh 25,filtro a cono,marmitta giannelli,albero top e frizione a denti dritti... 130 km/h
ora ho lei...che tra poco mi lascerà x far posto a una verdona...
Comment
-
Originally posted by Zipps View Postio non ho foto del 50 ino....era un rs del 99....
gt 80cc malossi,phbh 25,filtro a cono,marmitta giannelli,albero top e frizione a denti dritti... 130 km/h
ora ho lei...che tra poco mi lascer? x far posto a una verdona...
Non ti preoccupare che la verdona da soddisfazioni te lo posso assicurare io fino a due settimana fa usavo un rs comela tua
Comment
X
Comment