Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho per le mani una yamaha tz250....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
    Nicoss non mi riferisco al presente ma da come se ne parla sembra che i 2T prossimamente verranno banditi....dalle piste....

Tanto più che si sta diffondendo l'idea che nei turni per amatori entrano solo moto targate....al momento poca roba ma in futuro ho il vago presentimento che i 2t ....saranno solo roba da salotto....
    Ah e non mi riferisco ad un lasso di tempo di 10 anni o giù di li...ma molto molto meno
    naaaaa..... leggende metropolitane.... ù
    se bandissero davvero i 2t migliaia di categorie non esisterebbero piu...
    i 2t sono diffusissimi nell'uso non stradale...guarda il cross(si ok c'è anche 4t),il trial,poi ci sono gli amatori in circuito e le moto che vedi in giro tutti i giorni...continuano ancora a produrre tutti 2t...se li bandissero il mercato crollerebbe...

ah cmq un tz a quel prezzo hai fatto un'affare...se non lo prendi...avvisami...
    Last edited by Zipps; 26-04-07, 14:13.

Comment

• Font Size
      1300 Euro!!!!!

Ma sei sicuro?

con quella cifra a stento compri i cerchi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
        Nicoss non mi riferisco al presente ma da come se ne parla sembra che i 2T prossimamente verranno banditi....dalle piste....

Tanto pi? che si sta diffondendo l'idea che nei turni per amatori entrano solo moto targate....al momento poca roba ma in futuro ho il vago presentimento che i 2t ....saranno solo roba da salotto....
        Ah e non mi riferisco ad un lasso di tempo di 10 anni o gi? di li...ma molto molto meno
        L'andazzo sembrerebbe questo, ma non si possono fare previsioni sicure... Chi vivr? vedr?

Comment

• Font Size
          Ma non è che hai dimenticato uno zero?

Comment

• Font Size
            mi sembra un po' troppo poco 1300... sicuro che la moto è dritta?
            se non sbaglio forse so anche di chi si tratta..

Comment

• Font Size
              forse è molto + probabile 13000€...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zipps View Post
                naaaaa..... leggende metropolitane.... ?
                se bandissero davvero i 2t migliaia di categorie non esisterebbero piu...
                i 2t sono diffusissimi nell'uso non stradale...guarda il cross(si ok c'? anche 4t),il trial,poi ci sono gli amatori in circuito e le moto che vedi in giro tutti i giorni...continuano ancora a produrre tutti 2t...se li bandissero il mercato crollerebbe...
                Se leggi Motosprint di questa settimana ci sono un paio di articoli che la mettono sullo stesso tono. ...... Purtroppo!

Comment

• Font Size
                  sento puzza d pacco

Comment

• Font Size
                    o ragazzi questo è il prezzo....non è che me lo sono sognato mi ha fatto l'offerta diretta (avete presente come funziona ebay???).
                    Cmq il mio post era per chiedere info tecniche sul tipo di moto.......non sul prezzo.

Comment

• Font Size
                      per 1300 euro comprala ad occhi chiusi.

Comment

• Font Size
                        lukyzz.. se hai vinto l'asta io mi prenderei su al volo e andrei a prenderla a bologna... con 1300 euro cash come dall'asta.. vai la e la porti a casa con quei soldi!!!! e chissenefrega se è storta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lukyzz View Post
                          o ragazzi questo ? il prezzo....non ? che me lo sono sognato mi ha fatto l'offerta diretta (avete presente come funziona ebay???).
                          Cmq il mio post era per chiedere info tecniche sul tipo di moto.......non sul prezzo.
                          Comprala!
                          La rivendi il giorno dopo al doppio.

Comment

• Font Size
                            lukyzz, non fare caxxate Prendila immediatamente

Comment

• Font Size
                              Tanto per dirne una ....una moto come quella con cassa ricambi leggermente pi? fornita l'avevo trovata a 15.000 e rotti ? se riesci a portartela a casa con 1.300? ? pi? che un affare per? come dicono altri mi sa che sotto sotto qualkosa c'?....

Comment

• Font Size
                                epilogo della storia:

copio e incollo l'email del venditore:

Ciao purtroppo è da una settimana che avevo perso il controllo del mio account in quanto qualcuno mi aveva rubato la password e poi l’aveva cambiata solo oggi pomeriggio grazie esclusivamente all aiuto di ebay america sono riuscito a rientrarne in possesso quindi come avrai capito dal prezzo irrisorio chi voleva vendertela voleva solo truffarti, la moto è tuttora disponibile e viene 7500euro ricambi inclusi per info 338*******

Scusami per il disagio

w

era troppo bello per essere vero avevo già i contanti in mano e andavo a Roma direttamente domenica.....
                                vabbè torno a fare la voglia del 2 tempi gp e nel frattempo mi sfogo facendo 2 penne con il cr
                                boiacan!!!
                                Last edited by lukyzz; 27-04-07, 12:31.

Comment

X
                                Working...
                                X