Originally posted by Danny87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rs50 2007
Collapse
X
-
Originally posted by Danny87 View Postla derbi 125 va piu dell'aprilia e della mito....ho l'articolo di INMOTO...derbi fa i 133km/h effettivi con la limitazione di 15cv, seguono cagiva con ~126 e Rs con ~120...tutti dati con moto originali con 15cv....
Comment
-
Originally posted by Danny87 View Postla derbi 125 va piu dell'aprilia e della mito....ho l'articolo di INMOTO...derbi fa i 133km/h effettivi con la limitazione di 15cv, seguono cagiva con ~126 e Rs con ~120...tutti dati con moto originali con 15cv....
Comment
-
-
-
Ma ti rendi conto che io ho comprato una moto di merda (del '99) per poterla distruggere senza alcuna pietà ? Tanto me l'hanno praticamente regalata...
Comment
-
Originally posted by Ufo View PostHai un'idea migliore per guidare a 16 anni?!? Basta che ci sia una scrittina in + sul libretto che costa? Ovvio che poi non ? cos? !
intendo dire che per me ? una puttanata la storia del depotenziamento a 15 cavalli introdotto per legge.. le 125 una volta erano moto da pista targate.. ora scimmiottano sempre di pi? quello che potrai avere a 21 anni...
Comment
-
-
Sarei curioso di avere sotto mano la mia vecchia rs 125 (ultimo modello prima del depotenziamento) e la nuova ripotenziata... Una dichiarava 34 cv, la nuova 32 (mi pare) e pesa meno, ha gomme pi? piccole (pi? agilit? e non credo facciano fatica a contenere le prestazioni) e forse componentistica al risparmio rispetto alla vecchia.... quale andr? meglio? Da buon nostalgico direi che non pu? andare pi? forte di quella che avevo ma chiss?...
Comment
-
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostBeh non vorrei dire vaccate da antologia ma la vecchia non aveva un mostruoso 160 dietro? Io ho il vago ricordo di una gomma enorme mentre la nuova ha 2 grissini
Poi considera un'altra cosa le gp che di cavalli hanno almeno 44 cv veri montano una 110 al posteriore.....
Comment
X
Comment