Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs50 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danny87 View Post
    la derbi 125 va piu dell'aprilia e della mito....ho l'articolo di INMOTO...derbi fa i 133km/h effettivi con la limitazione di 15cv, seguono cagiva con ~126 e Rs con ~120...tutti dati con moto originali con 15cv....
    ah b? se leggi le riviste...

Comment

• Font Size
      la derbi 125 va piu dell'aprilia e della mito....ho l'articolo di INMOTO...derbi fa i 133km/h effettivi con la limitazione di 15cv, seguono cagiva con ~126 e Rs con ~120...tutti dati con moto originali con 15cv....
      si vabb? ma scusa... chissene della verione a 15 cavalli, da ripotenziate l'aprilia ne ha 7-8 in + della derbi

Comment

• Font Size
        siii certo.... da bloccate..... sbloccale tutte e tre e poi se ne riparla....

Comment

• Font Size
          ah le 125 depo.. che puttanata.
          Last edited by AndreaRS250; 26-04-07, 16:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ah le 125 depo.. che puttanata.
            Hai un'idea migliore per guidare a 16 anni?!? Basta che ci sia una scrittina in + sul libretto che costa? Ovvio che poi non ? cos? !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ufo View Post
              Hai un'idea migliore per guidare a 16 anni?!? Basta che ci sia una scrittina in + sul libretto che costa? Ovvio che poi non ? cos? !
              esatto

Comment

• Font Size
                ma vi rendete conto cosa costano e soprattutto che valore hanno a rivenderle???

Comment

• Font Size
                  Ma ti rendi conto che io ho comprato una moto di merda (del '99) per poterla distruggere senza alcuna pietà ? Tanto me l'hanno praticamente regalata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ufo View Post
                    non ci siamo capiti..

intendo dire che per me ? una puttanata la storia del depotenziamento a 15 cavalli introdotto per legge.. le 125 una volta erano moto da pista targate.. ora scimmiottano sempre di pi? quello che potrai avere a 21 anni...

Comment

• Font Size
                      Ah vabbé ma questo è un altro discorso! Ma le leggi ci sono ormai...

Comment

• Font Size
                        eh beh... non per niente la mia è depotenziata a 34 cv

Comment

• Font Size
                          Anche tenendole depotenziate (mi fa schifo solo a dirla sta parola) mettile un p? vicine in termini di guida poi mi dici... se poi le ripotenzi ancora peggio

Sarei curioso di avere sotto mano la mia vecchia rs 125 (ultimo modello prima del depotenziamento) e la nuova ripotenziata... Una dichiarava 34 cv, la nuova 32 (mi pare) e pesa meno, ha gomme pi? piccole (pi? agilit? e non credo facciano fatica a contenere le prestazioni) e forse componentistica al risparmio rispetto alla vecchia.... quale andr? meglio? Da buon nostalgico direi che non pu? andare pi? forte di quella che avevo ma chiss?...

Comment

• Font Size
                            la rs 125 nuova ha le gomme più piccole? sicuro?

Comment

• Font Size
                              Beh non vorrei dire vaccate da antologia ma la vecchia non aveva un mostruoso 160 dietro? Io ho il vago ricordo di una gomma enorme mentre la nuova ha 2 grissini

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                                Beh non vorrei dire vaccate da antologia ma la vecchia non aveva un mostruoso 160 dietro? Io ho il vago ricordo di una gomma enorme mentre la nuova ha 2 grissini
                                considera che al momento l'rs monta un 150 che ? troppo grande per il cerchio che ha... Dovrebbe portare un 140, ma non so x quale motivazione non ? omologata. Se vedi sul libretto uso e manutenzione come gomme post porta il 130 il 140 e il 150..

Poi considera un'altra cosa le gp che di cavalli hanno almeno 44 cv veri montano una 110 al posteriore.....

Comment

X
                                Working...
                                X