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Curiosit? olii per 2T

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    #46
    Originally posted by das
    dopo un p? ti viene naturale, quando cambi mica ci pensi.
    No infatti le sgasate prima di scalare le tiro sempre .... ..per? poi rilascio del tutto per qualke istante e poi gradualmente riapro tutto...diciamo che nella fase..frenata,inserimento percorrenza e uscita l'acceleratore rimane chiuso solo per pokissimo in fase d'inserimento...

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      #47
      ragazzi state sparando una marea di cavolate!!!!!!!!!!!

      col miscelatore non si grippa per nulla!!!!!!!!!!!!!!! va cmq tarato a modo!
      Anzi ? molto piu comodo...in rodaggio basta aumentare un po la portata per togliersi pensieri.

      Banglit in strada ? improponibile portarsi dietro l'olio!!!!!!!!!sai quanti pischelli inchiderebbero la moto perch? se lo dimenticano!!!!!!!
      e cmq non la fa al 2% ma di piu... il 2 ? di media.

      Cmq NON TOGLIETE ASSOLUTAMENTE IL MISCELATORE AI MOTORI RGV!!!
      Bisogna sapere dove mettere le mani.

      In quel motore l'olio va esattamente dove serve ovvero sotto la luce di scarico!!! toglierlo vuol dire alterare un equilibrio che ? gia ottimo.
      Lo si puo semmai tarare per bene, in quanto ? tarato per oli minerali o semisintetici (almeno sulle rgv 250).
      NON TOCCATELO

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        #48
        la miscelazione sulla rs ? da 0.5-8 a 2%... oppure quello che ? dichiarato anche sul manuale d'officina ? una panzana... in ogni caso far? la media del consumo d'olio in base ai litri di benza

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          #49
          Piccolo ot andrea hai un mio PM

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