Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho rimesso a posto il 90% della moto caduta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho rimesso a posto il 90% della moto caduta!!!

siiiiiiiii! sn meglio di quanto pensavo!!!!!!!!!!!!

allora, ricapitoliamo i danni:

1 La vite ke teneva su il contenitore dell'olio dei freni, si era spezzata a met? nella staffa e quindi c'era il contenitore ke andava in giro a kezz
    2 Si era rotta parte della carena
    3 freccia destra piatta, completamente andata
    4 leva del freno posteriore rotta, tranciata a met?
    5 specchietto e parte del cupolino rotta
    6 staffa del telaio ke parte dal faro e arriva allo specchietto rotta

io ho recuperato tutto + o -!!!!

1 la vite ke era rotta a met? nel filetto, ho preso il trapano, messo una punta del due, ho fatto in centro un buco, e la vite mi si ? incastrata nella punta, ho tolto la punta, sn andato dal ferramenta, ho preso una vite, delle rondelle e l'ho avvitata dentro
    2 ho preso i pezzi, l'attack per superfici plastiche, e le ho riattaccate tutte
    3 ho smontato parte della freccia, ho smontato la carena, cercato i fili elettrici, e li ho collegati (e gi? ke c'ero l'ho fatto anke con l'altra)
    4 Ho limato la levetta del freno, ho preso una punta del 6, ho fatto un buco, ci ho messo una vite, sopra della gomma, due dadini, e l'ho rifatta (gi? ke c'ero con la gomma ke avanzava l'ho messa anche sul cambio)
    5 ho riattaccato con l'attack plastica il cupolino (ora lo specchietto ? nel codino cos? se mi fermano gli dico ke mi si ? rotto e glielo faccio vedere)
    6 ehh... questa devo riordinarla in cagiva...

ke ne dite? sono o non sono stato BRAVISSIMO x le mie competenze???

• Font Size
    direi che chi fa da se fa per tre... ora conosci anche il valore del lavoro manuale sulla propria motina... certo che se ti passa di fianco un ducati smarmittato ti smonta la moto

Comment

• Font Size
      up nessuno ke mi caga

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        direi che chi fa da se fa per tre... ora conosci anche il valore del lavoro manuale sulla propria motina... certo che se ti passa di fianco un ducati smarmittato ti smonta la moto

Comment

• Font Size
          bravo airquake ...son delle belle soddisfazioni

Comment

• Font Size
            Io quando avevo il 125 adoravo il fai da te, bei tempi!
            Complimenti AIR!!!

Comment

X
            Working...
            X