siiiiiiiii! sn meglio di quanto pensavo!!!!!!!!!!!!
allora, ricapitoliamo i danni:
1 La vite ke teneva su il contenitore dell'olio dei freni, si era spezzata a met? nella staffa e quindi c'era il contenitore ke andava in giro a kezz
2 Si era rotta parte della carena
3 freccia destra piatta, completamente andata
4 leva del freno posteriore rotta, tranciata a met?
5 specchietto e parte del cupolino rotta
6 staffa del telaio ke parte dal faro e arriva allo specchietto rotta
io ho recuperato tutto + o -!!!!
1 la vite ke era rotta a met? nel filetto, ho preso il trapano, messo una punta del due, ho fatto in centro un buco, e la vite mi si ? incastrata nella punta, ho tolto la punta, sn andato dal ferramenta, ho preso una vite, delle rondelle e l'ho avvitata dentro
2 ho preso i pezzi, l'attack per superfici plastiche, e le ho riattaccate tutte
3 ho smontato parte della freccia, ho smontato la carena, cercato i fili elettrici, e li ho collegati (e gi? ke c'ero l'ho fatto anke con l'altra)
4 Ho limato la levetta del freno, ho preso una punta del 6, ho fatto un buco, ci ho messo una vite, sopra della gomma, due dadini, e l'ho rifatta (gi? ke c'ero con la gomma ke avanzava l'ho messa anche sul cambio)
5 ho riattaccato con l'attack plastica il cupolino (ora lo specchietto ? nel codino cos? se mi fermano gli dico ke mi si ? rotto e glielo faccio vedere)
6 ehh... questa devo riordinarla in cagiva...
ke ne dite? sono o non sono stato BRAVISSIMO x le mie competenze???
allora, ricapitoliamo i danni:
1 La vite ke teneva su il contenitore dell'olio dei freni, si era spezzata a met? nella staffa e quindi c'era il contenitore ke andava in giro a kezz
2 Si era rotta parte della carena
3 freccia destra piatta, completamente andata
4 leva del freno posteriore rotta, tranciata a met?
5 specchietto e parte del cupolino rotta
6 staffa del telaio ke parte dal faro e arriva allo specchietto rotta
io ho recuperato tutto + o -!!!!
1 la vite ke era rotta a met? nel filetto, ho preso il trapano, messo una punta del due, ho fatto in centro un buco, e la vite mi si ? incastrata nella punta, ho tolto la punta, sn andato dal ferramenta, ho preso una vite, delle rondelle e l'ho avvitata dentro
2 ho preso i pezzi, l'attack per superfici plastiche, e le ho riattaccate tutte
3 ho smontato parte della freccia, ho smontato la carena, cercato i fili elettrici, e li ho collegati (e gi? ke c'ero l'ho fatto anke con l'altra)
4 Ho limato la levetta del freno, ho preso una punta del 6, ho fatto un buco, ci ho messo una vite, sopra della gomma, due dadini, e l'ho rifatta (gi? ke c'ero con la gomma ke avanzava l'ho messa anche sul cambio)
5 ho riattaccato con l'attack plastica il cupolino (ora lo specchietto ? nel codino cos? se mi fermano gli dico ke mi si ? rotto e glielo faccio vedere)
6 ehh... questa devo riordinarla in cagiva...
ke ne dite? sono o non sono stato BRAVISSIMO x le mie competenze???
Comment