Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SN CADUTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    io ho bisogno di cupolino e carena dx... poi anke la staffa del telaio ke parte dal faro e arriva allo specchietto....

poi basta...
    x staffa del telaio intendi il telaietto reggi cupolino/strumentazione?

xk? se ? quello non credo tu riesca a trovare solo la staffa. . . .

Comment

• Font Size
      no, non regge la strumentazione, parte dal faro e arriva dritto allo specchietto... e si ? tranciato l'ultimo pezzettino ke tiene su coi bulloni lo specchietto...

Comment

• Font Size
        vai dal crea moto piazza sire rau.. 30 euro e te lo ordina..

Comment

• Font Size
          concordo con quanto detto da Andrea 250....e aggiungo a nicos....che se si conoscono le persone giuste anke le carene originali in plastica tornano come nuove....per? costa abbastanza....anzi di pi?

Comment

• Font Size
            nicoss... e se non sbaglio le pance del 250 costano la bellezza di 360 euro l'una!!!!

comunque come dice banglit basta un rappezzo in vetrorestina, all'interno!, per tenerle insieme, poi all'esterno si stucca, liscia, colora...e il gioco ? fatto. E se hai buona mano te lo puoi fare in casa spendendo poco e con ottimi risultati. io almeno ho fatto cos?

Comment

• Font Size
              ho kiesto i prezzi, per la fiancata destra (carena inferiore e superiore destra)

vogliono 400?, comprensivo di iva

qua mi kiedono 280+iva per TUTTA la carena, e 160 per la fiancata... nn c'? storia...

Comment

X
              Working...
              X