Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SN CADUTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SN CADUTO

ecco... sn caduto.... ke culo.....

premetto ke nn mi sono fatto niente di niente, solo 2 abrasioni (Fianco destro, ginocchio destro e un taglietto sulla gamba sinistra)

ke palle... dinamica dell'incidente veramente stupidissima...
    stavo andando, c'era bagnato a terra... ho preso dentro le strisce pedonali, la moto ha sbacchettato, e sn finito a terra e la moto ? scivolata...

morale della favola:

specchietto dx rotto (e con lui la parte della carena ke lo teneva su), staffa ke teneva il contenitore dell'olio rotto, pirolino del freno posteriore rotto, carena destra completamente graffiata, pezzo della carena destra completamente rotta

in sintesi ho bisogno del cupolino e della carena destra...

sapete quanto mi verr? a costare riattaccare i pezzi (e verniciarli), o tutta la carena in se?

grazie mille... =)

• Font Size
    ...

riattaccare i pezzi ? da escludere. . .

quindi o ti cerchi cupolino e carena nuovi (che costano parecchio te lo anticipo subito..) oppure li cerchi in vtr. . .

cmq air. . . ? una lezione che ti servir?. . . evitare le striscie pedonali e tutte le linee stradali in generale. . . .in particolare quando c'? bagnato. . .

Comment

• Font Size
      take a look http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=10925

forza e coraggio che una scivolata non e' niente..

Comment

• Font Size
        le carene volendo le si possono aggiustare... non vengono come nuove per?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Banglit
          le carene volendo le si possono aggiustare... non vengono come nuove per?....
          ma va bang. . .dai. . .un conto ? se son graffiate. . . ma se son spaccate no. . . ? plastica non vtr!!

Comment

• Font Size
            eh fai un repezzo di vtr... far? schifo da vedere ma almeno stanno insime

Comment

• Font Size
              cazzo nn ci avevo pensato.... ? plastica... devo riordinarle tutte???

e cm faccio? qnt mi coster??

la cagiva ci impiega ANNI x mandare i pezzi... veramente... cosa faccio?!?!?!?!??!

Comment

• Font Size
                hai imparato una cosa che tutti i motociclisti sanno... solo che alcuni lo imparano prima di cadere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  ca##o nn ci avevo pensato.... ? plastica... devo riordinarle tutte???

la cagiva ci impiega ANNI x mandare i pezzi... veramente... cosa faccio?!?!?!?!??!
                  vendi la moto a me, ti do' in permuta lo sputer

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    hai imparato una cosa che tutti i motociclisti sanno... solo che alcuni lo imparano prima di cadere.
                    quoto. . .

air se vuoi ho una carena dell'rs125 in garage a far la muffa!!!!azz x? ? sinistra. . . . peccato ehehehehehehehe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      Originally posted by Airquake
                      ca##o nn ci avevo pensato.... ? plastica... devo riordinarle tutte???

vendi la moto a me, ti do' in permuta lo sputer
                      nn darei via la mia mito x niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

x favore... mi dite quanto mi coster? tutta l acarenatura destra e il cupolino???

Comment

• Font Size
                        Non so per la cagiva, ma in aprilia una carena originale adesivata (dx o sx costano uguale) viene 317 euro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86
                          Non so per la cagiva, ma in aprilia una carena originale adesivata (dx o sx costano uguale) viene 317 euro.
                          ma porca!!!!sono aumentate un sacco!!!quando ho fatto l'incidente nel 2002 costavano 265 l'una!!!!

Comment

• Font Size
                            io ho bisogno di cupolino e carena dx... poi anke la staffa del telaio ke parte dal faro e arriva allo specchietto....

poi basta...

Comment

• Font Size
                              hai visto il link che ti ho postato sopra? C'? un sacco d roba in genere

Comment

X
                              Working...
                              X