Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia riserva RS 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spia riserva RS 125

Ragazzi non mi si accende + la spia della riserva e il meccanico sono 2 settimane che non ha tempo di guardarmela, quindi pensavo di smontare io il cruscotto per vedere se ? solo la lampadina bruciata o se ? l'indicatore nel serbatoio.
    Voi sapete come si smonta la spia? E se si trovano facilmente le lampadine di ricambio?
    E se per caso ? l'indicatore nel serbatoio, come posso fare da sola a smontare e controllare???

• Font Size
    quando accendi la moto di solito accendeva anche la spia della riserva per fare il check up di tutte le luci del cruscotto?

Comment

• Font Size
      sul tuo modello non so, ma sul mio (2000) ? un led ad alta luminosit? che si riperisce facilmente
      La cosa strana ? che ? difficile bruciare un led, per cui magari direi al mecca di dare un occhio al galleggiante nel serbatoio prima

ciauz!

Comment

• Font Size
        No, non fa il check in accensione, proprio per questo volevo controllare la spia prima di farmi smontare il galleggiante....

Comment

• Font Size
          il controllo lo puoi fare tu stessa, basta che estrai delicatamente dal suo alloggiamento sul serbatoio tutto il gruppo del sensore, dopodich? se muovi il galleggiante verso il basso dovresti notare se fa contatto o meno, puoi sempre provare con un tester per essere sicura che non ci sia effettivamente il contatto isolato

buon lavoro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by il.MaCs
            il controllo lo puoi fare tu stessa, basta che estrai delicatamente dal suo alloggiamento sul serbatoio tutto il gruppo del sensore, dopodich? se muovi il galleggiante verso il basso dovresti notare se fa contatto o meno, puoi sempre provare con un tester per essere sicura che non ci sia effettivamente il contatto isolato

buon lavoro!
            Mh... mi sa che devo iniziare guardando dov'? l'alloggiamento sul serbatoi...
            Beh! Ci metto le mani e poi vediamo, tanto gi? non funziona quindi guai peggiori non credo di poterne fare

Comment

• Font Size
              Luce, tu hai il cruscotto come il mio... ....la lampadina che c'? dentro ? facile da smontare ma il problema nel 99% dei casi non ? la lampadina ma il sensore....ad ogni modo per aprire e cambiarla devi smontare la strumentazione e poi con un cacciavite vedi se riesci a svitare il pannellino con la riserva,riserva d'o?io ecc....

Comment

• Font Size
                lampadina della riserva???

bah meglio il vecchio metodo del rubinetto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss

QUOTONE!!!
                  borbottio...smadonnamento...qualche secondo di terrore,mano che cerca disperatamente il rubinetto,una rapida girata e poi...FFIIIIIIIIIII!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow
                    Originally posted by nicoss

QUOTONE!!!
                    borbottio...smadonnamento...qualche secondo di terrore,mano che cerca disperatamente il rubinetto,una rapida girata e poi...FFIIIIIIIIIII!!!!
                    eheheheheh le madonne soprattutto quando stai superando lo sfigh? che con la macchina tamarra ti sta davanti . . .

Comment

X
                    Working...
                    X