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TREMATE......

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    #16
    mhhh attento che se fuma molto potrebbe essere il liquido di raffreddamento che se ne va dallo scarico... se perde ancora eh! L'infiltrazione la DEVI eliminare completamente!!!

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      #17
      Di liquido non ne perde piu.. accidenti ai meccanici merdosi... l'ho rimesso a posto da solo.. cmq oggi la riaccendo e la faccio stare per un po in moto.. dentro il basamento ce 'nera un bel po..

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        #18
        Mm allora.. l'ho fatta girare un po.. poi ? iniziato a piovere.. cmq.. sembra sia magra di minimo.. stenta a perdere giri e tornare al minimo.. domani prendo un 70 e ce lo metto, per il resto ? anche troppo grassa secondo me. la candela ? bagnaticcia di nero.. e dal buco della testa si vede il pistone con l'olio incombusto.. quindi..

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          #19
          Originally posted by O'animal91
          io su consiglio del mio ing.. Elf HTX quello nella latta di ferro.. introvabile.. perch? materiale da competizione.. per? ragazzi non centra un ca##o.. con quei oli da mercato.. e un'olio da miscela.. perch? non ? sintetico.. ma fa paura!! io ho smontato il cilindro con su due gare qualifiche e relative prove libere... era nuovo sia il pistone che il cilindro!
          Introvabile per noi umani motociclisti?!
          Dacci due dritte!!!

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            #20
            Originally posted by Ste___86
            ... domani prendo un 70 e ce lo metto,
            lo so ? ignoranza ma cosa vuol dire?!

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              #21
              olio del cambio 70 o che? :P

              O di getto del minimo? =)

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                #22
                Ste pe la carburazione del circuito del massimo ? normale che ti sembri strana perch? quando cambi il pistone per i primi 80-100 km ha un comportamento strano, aspetta di avere almeno 200km prima di metterci mano.

                Per il getto del minimo anch'io ti consiglio il 70.

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                  #23
                  Allora parlavo del minimo, ovvio.. cmq ho gia su un 70.. e mica me lo ricordavo

                  Ho un 122 attualmente.. domani mi prendo un 125 ed un 130.........

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                    #24
                    fai cosi, accendila lasciala al minimo per mezzora fich? non arriva a 45? circa.. la spegni.. e la fai raffreddare completamente.. la riaccendi ancora la minimo e poi la fai raffredare di nuovo, per tre volte.. la quarta l'accendi.. e la fai girare bene, in 3 dandoli dellle belle sgasate, e tenendola sui 7-9 mila giri, poi puoi iniziare a sentire se ? grassa.. di carburazione..

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                      #25
                      Sai che ti dico invece, domani per sicurezza ci monto un 125, il 70 di minimo ce l'ho gia, faccio il pieno, cambio la guarnizione del carter frizione, metto il tappo dell'olio, cortociruito il sensore del cavalletto e parto con destinazione ignota.....
                      Quello che succede si vedra

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