Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TREMATE......
Collapse
X
-
Beh.. ? ripotenziata!!!! Lo era anche quando ho rotto....
Il telaio lo lucido alla fine.. vedraiIdem per il forcellone.. i cerchi son gia puliti.. per l'olio uso il tts da secoli.. e incrostazioni sul pistone a parte mi son trovato bene, e poi costa poco quindi uso quello!
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by pipodsecondo me il tts ? un ottimo olio!
Io parlando un p? qua e un p? l? ho percepito che spendendo qualcosa di pi? per un Bardhal o un Motul si ottiene un risultato leggermente migliore...
Poi oh,il discorso su olii e miscele si trascinano da sempre negli "incontri duetempistici"!!!
Comment
-
Originally posted by Jack SparrowOriginally posted by pipodsecondo me il tts ? un ottimo olio!
Io parlando un p? qua e un p? l? ho percepito che spendendo qualcosa di pi? per un Bardhal o un Motul si ottiene un risultato leggermente migliore...
Poi oh,il discorso su olii e miscele si trascinano da sempre negli "incontri duetempistici"!!!
ti prego dimmi che scherzi. . . . .il bardhal no. . . .
daidemotul o daidemotorex!
Comment
-
io su consiglio del mio ing.. Elf HTX quello nella latta di ferro.. introvabile.. perch? materiale da competizione.. per? ragazzi non centra un cazzo.. con quei oli da mercato.. e un'olio da miscela.. perch? non ? sintetico.. ma fa paura!! io ho smontato il cilindro con su due gare qualifiche e relative prove libere... era nuovo sia il pistone che il cilindro!
Comment
-
Ragazzi ? partita!!!!!! Per? ho qualche problema che ora vi espongo
Iniziamo con le premesse.
1) cilindro ricromato, pistone nuovo, prima volta che la accendo..
2) Nel serbatoio c'? miscela. Oltre alla miscela (che cmq ha una scarsa percentuale di olio) c'? l'olio del miscelatore..
3) La candela ? nuova.
4) Max 125 Min 65 fullpower svuotata, kit rave.
5) Precedentemente c'era stata una infilitrazione di liquido di rafreddamento nel cilindro, che non sono riuscito a levare completamente.
Premettendo questo, quando accendo la moto fuma come una dannata ( e questo penso sia normale, vedi miscela.. ).. solo che sembra MAGRA!!
Secondo me ? magra perk?: se la lascio con l'aria non tirata dando gas si affogae se prende scende di giri lentamente. Mentre invece se tiro l'aria va tutto ok tranne incertezze nello scendere di giri. La candela ? pressoch? bianca, ma ? anche nuova.
Che je devo fa? Basta solo farla girare un po per levare un po di cacca che magari c'era dentro o rischio qualcosa? Thankssssssssss
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM