Originally posted by KEY750
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video 2t...
Collapse
X
-
Originally posted by Karolis View PostIo ho avuto l'onore di farci qualche metro, e di sentirla portata per bene da un altro... Eh che motore... Da commozione proprio
Non a caso sto vendendo il gsxr1000 e sto cercando un gammone! (e non me ne vogliano i yamachisti perchè non ho scelto una rd 500 però "a raga!" è nata non troppo bene quella moto li e c'è poco da fare, le carenze non si tanponano con facilità
[YOUTUBE]FEO7_3d0y1E[/YOUTUBE]Last edited by KEY750; 02-06-07, 11:09.
Comment
-
Originally posted by KEY750 View PostBeh... non si pu? nascondere che un semplice 600 quattro cilindri sia su strada che in circuito ? pi? sfruttabile di un 2t 500 per? ragazzi la soddisfazione di esserci sopra e magari col tempo crearci una race replica con i fiocchi...
Non a caso sto vendendo il gsxr1000 e sto cercando un gammone! (e non me ne vogliano i yamachisti perch? non ho scelto una rd 500 per? "a raga!" ? nata non troppo bene quella moto li e c'? poco da fare, le carenze non si tanponano con facilit?)
[YOUTUBE]FEO7_3d0y1E[/YOUTUBE]
ne voglio ancora!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postminchia ma quest'ultima sembra ben fatta, mi piacerebbe vederla con la carena anteriore montata
Perch? pensavo al 250 bianco bello bello che si vede girare per questa sezione sul tread delle foto delle nostre moto che... per?... se non sbaglio monta un codone R1.
Comment
X
Comment