Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video 2t...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KEY750 View Post
    Non me ne volete ma la regina per me rester? sempre il gamma:
    ecco adesso devo andare in cerca di un fazzoletto..

Comment

• Font Size
      Io ho avuto l'onore di farci qualche metro, e di sentirla portata per bene da un altro... Eh che motore... Da commozione proprio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Karolis View Post
        Io ho avuto l'onore di farci qualche metro, e di sentirla portata per bene da un altro... Eh che motore... Da commozione proprio
        Beh... non si può nascondere che un semplice 600 quattro cilindri sia su strada che in circuito è più sfruttabile di un 2t 500 però ragazzi la soddisfazione di esserci sopra e magari col tempo crearci una race replica con i fiocchi...
        Non a caso sto vendendo il gsxr1000 e sto cercando un gammone! (e non me ne vogliano i yamachisti perchè non ho scelto una rd 500 però "a raga!" è nata non troppo bene quella moto li e c'è poco da fare, le carenze non si tanponano con facilit&#224

[YOUTUBE]FEO7_3d0y1E[/YOUTUBE]
        Last edited by KEY750; 02-06-07, 11:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KEY750 View Post
          Beh... non si pu? nascondere che un semplice 600 quattro cilindri sia su strada che in circuito ? pi? sfruttabile di un 2t 500 per? ragazzi la soddisfazione di esserci sopra e magari col tempo crearci una race replica con i fiocchi...
          Non a caso sto vendendo il gsxr1000 e sto cercando un gammone! (e non me ne vogliano i yamachisti perch? non ho scelto una rd 500 per? "a raga!" ? nata non troppo bene quella moto li e c'? poco da fare, le carenze non si tanponano con facilit?)

[YOUTUBE]FEO7_3d0y1E[/YOUTUBE]
          Quando guardo questi video mi sembra di sentire l'odore da miscela bruciata...che bellezza
          ne voglio ancora!

Comment

• Font Size
            minchia ma quest'ultima sembra ben fatta, mi piacerebbe vederla con la carena anteriore montata

Comment

• Font Size
              Non sar? una motona, non sar? una special, ma la mia bimba in ristrutturazione ha un bel caratterino!
              (Honda nsr 125 carenata) del '95

Last edited by alvisemb; 06-06-07, 18:08.

Comment

• Font Size
                se propio insistete postero una delle mie creature....... mi manca il video di quella attuale che cammina ancora piu forte!!!!! non ce fate caso ma sti cosi non mi riescano bene non ci capisco na mazza.....

[youtube]dRKq6RHfJsg[/youtube]
                Last edited by LONLO; 07-06-07, 07:40.

Comment

• Font Size
                  week successivo gara e pole in 2.08.3
                  Last edited by LONLO; 06-06-07, 17:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LONLO View Post
                    week successivo gara e pole in 2.08.3
                    figataaaaaaa

posso dire in giro che ti conosco??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      minchia ma quest'ultima sembra ben fatta, mi piacerebbe vederla con la carena anteriore montata
                      Che ti sembra? un codone cbr?
                      Perch? pensavo al 250 bianco bello bello che si vede girare per questa sezione sul tread delle foto delle nostre moto che... per?... se non sbaglio monta un codone R1.

Comment

X
                      Working...
                      X