Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia olio Mito EVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spia olio Mito EVO

Oggi la mia ragazza ha ritirato MITO. L'abbiamo portata a casa con carrello (non ha ancora assicurazione).
    Ho visto che una volta accesa ha la spia olio rimane fissa, l'ho subito spenta. La donna star? certamente leggendo istruzioni... possibile che la spia rimanga accesa finch? la temperatura non ? OK?

• Font Size
    ma ha preso la mito???non aveva l'rs250????

Comment

• Font Size
      la mito di un mio amico ha la spia "difettosa" si accende qnd ? ferma, e si spegne quando va... cosa ke succede a me cn la spia della benza qnd ? vicina alla riserva...

Comment

• Font Size
        ? giusto che rimanga accesa se la moto ? in folle! ? una sicurezza in pi? che ti permette di sapere che la spia funziona!

Comment

• Font Size
          ahhhhhh vabb? si se ? in folle ? normale... nn c'avevo pensato... si accende la NEUTRAL e l'olio!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            la mito di un mio amico ha la spia "difettosa" si accende qnd ? ferma, e si spegne quando va... cosa ke succede a me cn la spia della benza qnd ? vicina alla riserva...
            ehm . . .non ? che sia difettosa. . . ? che magari andando produci lo spostamento del livello olio/bena e ti rimane coperto il sensore. . .poi come ti fermi torna al livello normale, il sensore si scopre e la spia si riaccende. . .? normale!!

Comment

• Font Size
              boh che strano.. nella rs la spia si accende solo all'avvio (oltre quella del fuorigiri) giusto per farti vedere se funziona.

Comment

• Font Size
                Non ? come ha detto nicoss che magari hai il livello olio nel miscelatore basso e da moto inclinata il sensore non ? coperto?

Comment

• Font Size
                  bella oggi pure a me si ? accesa e spenta di botto... kiss? xk?

Comment

• Font Size
                    Si spegne inserendo la marcia, scritto anche sul manuale...

ma ha preso la mito???non aveva l'rs250????
                    si, ma l'abbiamo data dentro, era un ex-trofeo, anno 95, masticatissima, modificatissima, o girava sempre a manetta o si sporcavano carburatori e marmitta, inadatta ad uso misto pista-strada

Comment

X
                    Working...
                    X