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Quale sarebbe un prezzo onesto per st'RS250?

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    #16
    Le valvole costano tipo 90 euro l'una, mi pare, e sono 4... Il problema è che se si rompe va nel cilindro e il pistone trita tutto...

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      #17
      le valvole costano 170 euro da ivare l'una

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        #18
        170*4=680 + iva ?

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          #19
          Originally posted by Karolis View Post
          170*4=680 + iva ?
          dai che se vendi tutte gomme degli anni 70 a qualche babbo magari 700? li fai

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            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            le valvole costano 170 euro da ivare l'una
            E' una pazzia

            E per evitare che si rompano che devi f??

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              #21
              conosci l'ave maria?

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                #22
                scherzo

                tenerle controllate e magari sostituirle con altre che se nn sbaglio hanno un innesto tipo "coda di rondine" , più robuste e meno costose

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                  #23
                  Originally posted by grazio85 View Post
                  conosci l'ave maria?
                  cappottatoooooo

                  vuoi far na bella cosa?la prima volta che le sostituisci compri le fisher in
                  luogo delle originali...non si rompono piu...

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                    #24
                    Originally posted by max83m View Post
                    E per evitare che si rompano che devi f??
                    le togli o le tieni tutte alzate

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                      #25
                      Originally posted by Zipps View Post
                      cappottatoooooo

                      vuoi far na bella cosa?la prima volta che le sostituisci compri le fisher in
                      luogo delle originali...non si rompono piu...

                      le fisher sono rigenerate, le cooper invece nascono gi? modificate... se no si mettono valvole intere giusto per tappare i buchi... solo che poi i buchi si formano sotto gli 8000

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                        #26
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        le fisher sono rigenerate, le cooper invece nascono gi? modificate... se no si mettono valvole intere giusto per tappare i buchi... solo che poi i buchi si formano sotto gli 8000
                        Ciao Andrea22...

                        le fisher sono si rigenerate ma sono cmq meglio delle originali...
                        poi se uno proprio ha soldi compra le cooper...

                        personalmente nn metterei le valvole intere...se x caso sbaglio na curva con le valvole tutte aperte fatico di piu x falla ripija...

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                          #27
                          eh beh.. o la botte piena o la moglie ubriaca... se tanto devo spendere 170 euro... le cooper mi costano qualcosa di simile.

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                            #28
                            ma no nc'era un "trucchettino" per non farle cadere dentro ai cilindri?

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                            • Font Size
                              #29
                              o farle in acciaio (ma credo sarebbe un problema) o non usarle.

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                                #30
                                Grandi! cazz quante ne sapete Io nel frattempo annoto

                                Tutto molto utile

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