Le valvole costano tipo 90 euro l'una, mi pare, e sono 4... Il problema è che se si rompe va nel cilindro e il pistone trita tutto...
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Quale sarebbe un prezzo onesto per st'RS250?
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scherzo
tenerle controllate e magari sostituirle con altre che se nn sbaglio hanno un innesto tipo "coda di rondine" , più robuste e meno costose
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Originally posted by Zipps View Postcappottatoooooo
vuoi far na bella cosa?la prima volta che le sostituisci compri le fisher in
luogo delle originali...non si rompono piu...
le fisher sono rigenerate, le cooper invece nascono gi? modificate... se no si mettono valvole intere giusto per tappare i buchi... solo che poi i buchi si formano sotto gli 8000
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Originally posted by AndreaRS250 View Postle fisher sono rigenerate, le cooper invece nascono gi? modificate... se no si mettono valvole intere giusto per tappare i buchi... solo che poi i buchi si formano sotto gli 8000
le fisher sono si rigenerate ma sono cmq meglio delle originali...
poi se uno proprio ha soldi compra le cooper...
personalmente nn metterei le valvole intere...se x caso sbaglio na curva con le valvole tutte aperte fatico di piu x falla ripija...
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