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Quale sarebbe un prezzo onesto per st'RS250?

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    #1

    Quale sarebbe un prezzo onesto per st'RS250?

    Trovata st'offerta...RS 250 del '97, carene aerografate West, buone condizioni (pare...), 19mila km, ma motore rifatto da 5000km. A cosa bisogna stare attenti su moto di sto tipo? Voi quanto paghereste al massimo questo esemplare? Grazie


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    #2
    per un 2T 14 mila km non sono pochi ....

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      #3
      Originally posted by Xill View Post
      per un 2T 14 mila km non sono pochi ....
      b? nn sono pochi se sono gli originali.. li c'? scritto "motore rifatto da 5.000 km".. .pi? che altro bisogna vedere che cosa intende x MOTORE RIFATTO...

      se intende solo pistoni, se intende pistoni valvole & co. eccecc

      cmq sia gi? il fatto che ha le carene originali aerografate (sempre che siano le originali) la svaluta nn di poco.. ? il modello vecchio quindi li prezzo nn dovrebbe essere altissimo..

      diciamo che cos? su due piedi, ovviamente senza vederla eccecc, io nn la pagherei pi? di 2.000 euro..

      parlo della moto tutta originale in quella configurazione.

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        #4
        ah sorry xill.. tu intendevi i 14.000 che aveva fatto prima.. bè che vuol dire.. conta che abbia rifatto il motore... dopodichè a meno che prima nn abbia fatto incidenti, poco conta quanti km abbia fatto.. l'importante è sapere esattamente che interventi sono stati effettuati!

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          #5
          ma splendida......bellissima!

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            #6
            1500€... nn di +....

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              #7
              Anch'io al max 2000euro se veramente tenuta in buono stato. Il prezzo su ste moto lo puoi tirare eccome. Ecco alcuni spunti: 1)la moto è fuori produzione 2)è euro zero due tempi (per il blocco del traffico ad es se abiti a milano adesso non potresti circolare)

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                #8
                bè copertone.. parliamo di una moto di nicchia.. qui conta poco che sia fuori produzione ma ora si può giocare moltissimo sul fatto che sia un euro 0 due tempi e che in tante zone nn può già + girare!

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                  #9
                  secondo me quella non piu' di 1700 euro...la colorazione è pessima..

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                    #10
                    Qui in effetti da luedi' a venerdì...ciuled! Si puo circolare solo sabato e domenica...Ora vedo, se mi fa un prezzo decente vediamo...Stavo pensando anche di farla solo da pista...tanto per la strada ho già lo srad...

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                      #11
                      max, novità? sei andato a vederla? presa? pagata? hai trovato finalmente quel TRANS brasiliano che era un po' che cercavi dopo che ti è piaciuta quell'avventura con lui?

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                        #12
                        se non ? depotenziata massimo 2000 .. contanto che ha anche scarichi ..

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                          #13
                          non è male però come aerografia, mi piace la variazione sul tema.
                          le depotenziate mediamente le vendono a 500€ in più, ma poi io pretenderei anche le due centraline.


                          diciamo che il valore, se fosse totalmente originale, sarebbe intorno ai 2200 euro. 1500 solo per una moto originale ma del 95 e mai rifatta.

                          cambiare i pistoni costa circa 180 (2 pistoni) e 50 di guarnizioni e 20 di lucidatura.

                          i pistoni si cambiano, per sicurezza, tra i 16mila e 20mila km.. ovviamente dipende come vengono usati, i miei, visto che sono un cancello, erano ancora perfetti.

                          le uniche magagne pesanti derivano dalla rottura delle valvole
                          Last edited by AndreaRS250; 26-03-07, 13:50.

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicoss View Post
                            max, novit?? sei andato a vederla? presa? pagata? hai trovato finalmente quel TRANS brasiliano che era un po' che cercavi dopo che ti ? piaciuta quell'avventura con lui?
                            We nicoss! sono ancora in fase di trattativa, ma c'? da pagare revisione, bollo, cambiare gomme, cambiare candele, cambiare pastiglie.....insomma un po' di lavori da fare ci sono

                            Per quanto riguarda il trans invece tutto ok
                            Se lo vuoi provare anche te, te lo mando con "pacco" celere3

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                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post

                              le uniche magagne pesanti derivano dalla rottura delle valvole
                              Andre, quando si rompono le valvole quanto c'? da spendere tra valvole e manodopera mediamente?

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