Originally posted by Banglit
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vhsb - phsb x l'rs 125
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vhsb -phsb?
Per rispondere a tutti visto che sono stato io ad aprire la discussione vi ringrazio per i consigli, aggiungendo che la moto l'ho preparata...ho i carter raccordati ma nn allargati...e le lamelle da quanto ho capito conviene metterle pi? dure...e demmai montare una valvola cilindrica perch? se quello a valvola piatta spinge molto agli alti ,un 125 nn pu? salire troppo in alto e allora ? bene che nn dia strattoni per non rovinare nulla o per dare bene ai medi e nn tirare troppo agli alti.
HO detto bene??
GRAZIE A TUTTI
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Se ti posso dare un consiglio ed hai voglia di perdere un po' di tempo ma ottenere risultati migliori rispetto ad un cambio di carburatore ancora più grosso che non serve a niente, effettua delle piccole lavorazioni di superficie sul 34 già in tuo possesso. Ad esempio puoi con della carta seppia da 320 e aiutandoti con dell'olio (motore) nei punti più difficili, migliorare la rugosità della superficie di ingresso e di uscita dell'aria, fino a renderla "a specchio".
Questo è un lavoro che puoi fare tu, senza rivolgersi a meccanici o cos'altro! Non ci va una scienza, anzi...
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