Quella moto ? una figata ! la rimpiango spesso ! comprala
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RS250 Mi faccio tentare??
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l consiglio che ti posso dare e di prenderla,senz'altro dovrai vedere di ricondizionarla e fare dei controlli alle valvole,pistoni, e vedere se l'albero e dritto..x il resto e una moto che ti togliera' molte soddisfazioni in termini di velocita' di percorrenza in curva..io ne ho 2..vedi tu...
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? la moto piu divertente da guidare che ci sia...dopo un 250gp
o la ami..o la odi nel senso che parlado del modello post 98 quindi con forca showa...ha una ciclistica ottima..va solo alzata il piu possibile sul posteriore e abbassata davanti...diciamo alla 3 tacca del fodero(poi va a gusti..ovvio)
il motore una volta revisionato e se nn limato troppo ? abbastanza un mulo soffre in qualche caso di rottura di valvole..e costicchiano..ma se nn fai esperimenti strani ? difficile grippare..poi ovvio ? sempre un 2t...un po stronzo di natura
il motore cmq sia gia solo con 2 scarichi giusti canta a dovere oltre tiri fuori parecchi cv..ma l affidabilita e le rotture di palle arrivano di conseguenza
i 600nuovi sul dritto sn inarrivabili ormai..ma c ? sempre la frenata..dove nn sei vulnerabile..se sai frenare forte..inchioda nello spazio di un 125...peccato che ci arrivi minimo 30 orari piu forte
il suo punto forte rimane cmq l agilita..al franciacorta letteralmente tamponavo i 4t alla prima variante e parecchia gente 600entista ? stta superata in uscita...insomma proprio ferma nn ?..pero devi farla pirlare bene
tieni conto che rispetto al 125 che cammina solo da 10 12000 giri col 250 appena passi gli 8000 la moto cammina e tira fuori i modo decente..poi ovvio a 10 000 va di piu..ma nn ? tragica come la zanzarina monocilindrica!
onestamnbte e sn ormai 5 anni che la uso nn posso che dirti di prenderla..? una moto che si paga poco(ma cercane una veramnete a posto di meccanica) e ti fa divertire un casino...in ultimo ma nn da sottovalutare in caso di caduta il suo peso ridotto(la mia attualmente ? a 121kg..)limita i danni..a differenza dei 4t che si distruggono x una scivolata del cacchio..e i ricambi sn economici...40? un semimanubrio...30 la triangolatura della pedana..e sopratutto si trova una marea di roba usata
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Originally posted by Teo69 View Post? la moto piu divertente da guidare che ci sia...dopo un 250gp
i 600nuovi sul dritto sn inarrivabili ormai..ma c ? sempre la frenata..dove nn sei vulnerabile..se sai frenare forte..inchioda nello spazio di un 125...peccato che ci arrivi minimo 30 orari piu forte
tieni conto che rispetto al 125 che cammina solo da 10 12000 giri col 250 appena passi gli 8000 la moto cammina e tira fuori i modo decente..poi ovvio a 10 000 va di piu..ma nn ? tragica come la zanzarina monocilindrica!
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