io con il 34 scarico completo e cilindro leggermente lavorato, le 0.4 Adige Sp vanno da Dio e sono piu d 5 mila km . senza dare problemi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carburatore,quale?!
Collapse
X
-
Originally posted by nicossio rimango convinto che sul 125 il migliore rimanga il 28. . .non c'? molta differenza con il 34 a livello prestazionale. . .
io non sono d'accordo con te.. con un motore sp che ha tanta fame.. prova a montare un 34 a valvolva piatta, io l'ho provato facevo 1 e 2 su una ruota!
Comment
-
Originally posted by H.M.R.il 34 da carburare nn ti passa +!!
Comment
-
Originally posted by H.M.R.il 34 da carburare nn ti passa +!!
Comment
-
Originally posted by O'animal91Originally posted by H.M.R.il 34 da carburare nn ti passa +!!
Comment
-
Originally posted by O'animal91Originally posted by H.M.R.il 34 da carburare nn ti passa +!!
e cmq se un 28 lo sistemi in poco e sopratutto ti a bene per un po e per un bel intervallo di condizioni diciamo..un 34 basta che invece che esserci il sole arriva una nuvoletta e gia nn va + bene
e cmq perch? mettere un 34 con lo spillo al max della magrezza (perch? se no ? un cesso e al limite devi cambiare prorpio lo spillo) quando con un 28 puoi gestire bene lo spillo in ogni situazione?
cmq io ho i 34 ma se potessi tornare indietro...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by Bangliteh ragazzi pi? un carburatore ? grosso e pi? ne risente delle condizioni metereologiche
Noooo non mi dire,questo ? risaputo da tempo,per? se vogliamo dirla tutta il mikuni o il kein ne risento meno,perch? il getto non ? metrico ma flusso metrico,ovvero calcola quanta benzina passa in un determinato lasso di tempo,provare per credere,io con il 250 sento molto meno i cambiamenti di tempo,perch? monta un mikuni,avessi un dell'orto non ci metterei mano neanche morto.
Comment
-
-
con il 250 senti meno le differenze metereologiche anche per il fatto che c'? una diversa aspirazione da parte del motore. Se ti metti a elaborare un 250 vedrai che inizi a risentire pure la delle condizioni metereologiche in maniera MOLTO sensibile!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Il 250 non puoi farci pi? di tanto,non ? come il 125,per? il mikuni ne risente meno cmq in ogni caso,perch? calcola la portata della benzina e non quanta ne passa come nel dell'orto!
Comment
-
Originally posted by Marcellino RacingOriginally posted by Bangliteh ragazzi pi? un carburatore ? grosso e pi? ne risente delle condizioni metereologiche
Noooo non mi dire,questo ? risaputo da tempo,per? se vogliamo dirla tutta il mikuni o il kein ne risento meno,perch? il getto non ? metrico ma flusso metrico,ovvero calcola quanta benzina passa in un determinato lasso di tempo,provare per credere,io con il 250 sento molto meno i cambiamenti di tempo,perch? monta un mikuni,avessi un dell'orto non ci metterei mano neanche morto.
Comment
X
Comment