Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che in un alto thread si discute sulle dimensioni del carbu di un Mito mi viene spontanea la domanda...quale ? il migliore per i nostri 125?!
Cos? per sfizio...pregi e difetti!
io invece sono convinto che il migliore sia il mikuni 32 alesato a 34... in questo modo le prestazioni aumentano ancora di pi?!!!! Ha un tiro veramente eccezionale e va come un 28 ai bassi
Ankio li ho provati entrambi .....ma ammetto che il dubbio ? amletico....mmm vediamo...in pista sceglierei un 34 visto che si ? portati a far frullare il motore in alto e basta.....quindi i disagi ...tipo bassa ripresa di rpm non si sente .....e il 28 su strada...con i vantaggi opposti che ? in grado di offrire.
PS:i consumi ne risentono e anke un neofita se ne accorge
io sulla mito, prima di distruggerla, volevo montare un 34 o il 35 mikuni a valvola piatta... tuttavia mi ? stato detto che se nn era abbinato ad una buona espansione, grossi vantaggi nn si sarebbero visti... chi ha provato sia il 28 che il 34, sa dirmi a livello di consumi se c'? tanta differenza?
Io all'epoca della mia Mito 2 racing avevo montato un 37 dell'orto se non erro e avevo guadagnato pochissimo, anche se avevo messo su parecchie cosine all'epoca sfiziose come la marmitta "Jolly moto" e il pistone monofascia alleggerito ufficiale cagiva; boh, era quasi meglio il 28!
Io ho provato tutte e due, direi che il 28 come sapete agisce meglio hai bassi.Ma forse va bene fin quando avete la moto rip originale. Una volta aggiunta qualko modifica tipo escarico e leggero aumento compressione, lamelle giuste(0.4) allora va meglio il 34 perch? rende molto di piu agli alti.poi naturalmente dipende da cosa volete dalla moto!se nn dovete correre il 34 nn ha senso.lasciatevi il 28 e fatevi la passeggiata
Comment