Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carburatore,quale?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by djcuca
    Se volete le prestazioni in piu ke da il 34 sudate!
    altrimenti tenetevi il 28!
    il problema ? che per carburare bene un 34 (su cilindro originale poi..) ci vule dio in terra...per il 28 ci si riesce bene anche se nn sei sta cima dei carburatori..

ora: meglio una moto con un 28 carburato (che consuma anche meno )
    o una moto con un 34 scarburato che rischia solo di murare prima consumare il doppio e se ti da tanto ti da 5 km in + in allungo e un po + di ripresa sotto?

io ho il 34 (perch? quando l'ho presa lo aveva gia su) per? mi sono davvero rotto che ogni mese devo ritoccare qualcosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by djcuca
      Se volete le prestazioni in piu ke da il 34 sudate!
      altrimenti tenetevi il 28!
      il problema ? che per carburare bene un 34 (su cilindro originale poi..) ci vule dio in terra...per il 28 ci si riesce bene anche se nn sei sta cima dei carburatori..

ora: meglio una moto con un 28 carburato (che consuma anche meno )
      o una moto con un 34 scarburato che rischia solo di murare prima consumare il doppio e se ti da tanto ti da 5 km in + in allungo e un po + di ripresa sotto? +

io ho il 34 (perch? quando l'ho presa lo aveva gia su) per? mi sono davvero rotto che ogni mese devo ritoccare qualcosa

Comment

• Font Size
        di certo ki si mette un 34 nn deve dar conto ai bassi.il 34 ? per il tiro ke nn ha niente a ke vedere cn il 28!
        x qnt riguarda la carb io ad asempio la mando da un mekka fortissimo in questo e mi va sempre bene!

Comment

• Font Size
          se non sai carburare il 34 non sai nemmeno carburare un 28.. parlo di carburatori delle stesse marche...

Comment

• Font Size
            Originally posted by O'animal91
            se non sai carburare il 34 non sai nemmeno carburare un 28.. parlo di carburatori delle stesse marche...
            allora illuminami:
            come faccio a smagrire alla svelta il mio carb senza poter cambiare la posizione dello spillo (perch? ? gia sulla tacca + magra) e senza toccare i getti (perch? sono gli unici getti che nn mi fanno vuoiti o che nn hanno problemi)?

l'estate scorsa quando faceva caldo di brutto ho dovuto andare in giro cn la moto grassa eprch? per quanto ne provavo nn si arrivava mai a nulla...cn un 28 bastava che spostavo lo spillo di una tacca ed ero a posto1
            peccato che il 24 essendo troppo grosso per un motore originale deve stare estate e inverno sempre sula stessa tacca...quella + magra!

tu che fai?

Comment

X
            Working...
            X