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Carburatore,quale?!

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    #16
    io con il 34 scarico completo e cilindro leggermente lavorato, le 0.4 Adige Sp vanno da Dio e sono piu d 5 mila km . senza dare problemi.

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      #17
      Originally posted by nicoss
      io rimango convinto che sul 125 il migliore rimanga il 28. . .non c'? molta differenza con il 34 a livello prestazionale. . .
      te dici??
      io non sono d'accordo con te.. con un motore sp che ha tanta fame.. prova a montare un 34 a valvolva piatta, io l'ho provato facevo 1 e 2 su una ruota!

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        #18
        il 34 da carburare nn ti passa +!!

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          #19
          Originally posted by H.M.R.
          il 34 da carburare nn ti passa +!!
          se sei capace non ? vero carburare una moto non ? faciel ragazzi.. non basta cambiar un getto. la carburazione si suddivide in 3 parti minmo parzializzato o mezzo e massimo.. in base a questo si va a lavorare sulla zona interessata cambiando e spostando.. getti spilli e polverizzatori..

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            #20
            Originally posted by H.M.R.
            il 34 da carburare nn ti passa +!!
            se sei capace non ? vero carburare una moto non ? faciel ragazzi.. non basta cambiar un getto. la carburazione si suddivide in 3 parti minmo parzializzato o mezzo e massimo.. in base a questo si va a lavorare sulla zona interessata cambiando e spostando.. getti spilli e polverizzatori e ghigliottine..

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              #21
              Originally posted by O'animal91
              Originally posted by H.M.R.
              il 34 da carburare nn ti passa +!!
              se sei capace non ? vero carburare una moto non ? faciel ragazzi.. non basta cambiar un getto. la carburazione si suddivide in 3 parti minmo parzializzato o mezzo e massimo.. in base a questo si va a lavorare sulla zona interessata cambiando e spostando.. getti spilli e polverizzatori e ghigliottine..
              ahah oaniaml il tecnico cazzarone

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                #22
                Originally posted by O'animal91
                Originally posted by H.M.R.
                il 34 da carburare nn ti passa +!!
                se sei capace non ? vero carburare una moto non ? faciel ragazzi.. non basta cambiar un getto. la carburazione si suddivide in 3 parti minmo parzializzato o mezzo e massimo.. in base a questo si va a lavorare sulla zona interessata cambiando e spostando.. getti spilli e polverizzatori e ghigliottine..
                ma ti pare che io mi metto a carburare una moto?
                e cmq se un 28 lo sistemi in poco e sopratutto ti a bene per un po e per un bel intervallo di condizioni diciamo..un 34 basta che invece che esserci il sole arriva una nuvoletta e gia nn va + bene

                e cmq perch? mettere un 34 con lo spillo al max della magrezza (perch? se no ? un cesso e al limite devi cambiare prorpio lo spillo) quando con un 28 puoi gestire bene lo spillo in ogni situazione?

                cmq io ho i 34 ma se potessi tornare indietro...

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                  #23
                  eh ragazzi pi? un carburatore ? grosso e pi? ne risente delle condizioni metereologiche

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                    #24
                    Originally posted by Banglit
                    eh ragazzi pi? un carburatore ? grosso e pi? ne risente delle condizioni metereologiche


                    Noooo non mi dire,questo ? risaputo da tempo,per? se vogliamo dirla tutta il mikuni o il kein ne risento meno,perch? il getto non ? metrico ma flusso metrico,ovvero calcola quanta benzina passa in un determinato lasso di tempo,provare per credere,io con il 250 sento molto meno i cambiamenti di tempo,perch? monta un mikuni,avessi un dell'orto non ci metterei mano neanche morto.

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                      #25
                      hehe fa anche rima!

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                        #26
                        con il 250 senti meno le differenze metereologiche anche per il fatto che c'? una diversa aspirazione da parte del motore. Se ti metti a elaborare un 250 vedrai che inizi a risentire pure la delle condizioni metereologiche in maniera MOLTO sensibile!

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                          #27
                          Il 250 non puoi farci pi? di tanto,non ? come il 125,per? il mikuni ne risente meno cmq in ogni caso,perch? calcola la portata della benzina e non quanta ne passa come nel dell'orto!

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                            #28
                            Originally posted by Banglit
                            eh ragazzi pi? un carburatore ? grosso e pi? ne risente delle condizioni metereologiche
                            e io che ho detto?

                            ? ostioso il 34 perch? ci sei sempre a dietro a carburarlo!

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Marcellino Racing
                              Originally posted by Banglit
                              eh ragazzi pi? un carburatore ? grosso e pi? ne risente delle condizioni metereologiche


                              Noooo non mi dire,questo ? risaputo da tempo,per? se vogliamo dirla tutta il mikuni o il kein ne risento meno,perch? il getto non ? metrico ma flusso metrico,ovvero calcola quanta benzina passa in un determinato lasso di tempo,provare per credere,io con il 250 sento molto meno i cambiamenti di tempo,perch? monta un mikuni,avessi un dell'orto non ci metterei mano neanche morto.
                              Appogione.

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                                #30
                                Se volete le prestazioni in piu ke da il 34 sudate!
                                altrimenti tenetevi il 28!

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