Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carburatore,quale?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io con il 34 scarico completo e cilindro leggermente lavorato, le 0.4 Adige Sp vanno da Dio e sono piu d 5 mila km . senza dare problemi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss
      io rimango convinto che sul 125 il migliore rimanga il 28. . .non c'? molta differenza con il 34 a livello prestazionale. . .
      te dici??
      io non sono d'accordo con te.. con un motore sp che ha tanta fame.. prova a montare un 34 a valvolva piatta, io l'ho provato facevo 1 e 2 su una ruota!

Comment

• Font Size
        il 34 da carburare nn ti passa +!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by H.M.R.
          se sei capace non ? vero carburare una moto non ? faciel ragazzi.. non basta cambiar un getto. la carburazione si suddivide in 3 parti minmo parzializzato o mezzo e massimo.. in base a questo si va a lavorare sulla zona interessata cambiando e spostando.. getti spilli e polverizzatori..

Comment

• Font Size
            se sei capace non ? vero carburare una moto non ? faciel ragazzi.. non basta cambiar un getto. la carburazione si suddivide in 3 parti minmo parzializzato o mezzo e massimo.. in base a questo si va a lavorare sulla zona interessata cambiando e spostando.. getti spilli e polverizzatori e ghigliottine..

Comment

• Font Size
              Originally posted by O'animal91
              se sei capace non ? vero carburare una moto non ? faciel ragazzi.. non basta cambiar un getto. la carburazione si suddivide in 3 parti minmo parzializzato o mezzo e massimo.. in base a questo si va a lavorare sulla zona interessata cambiando e spostando.. getti spilli e polverizzatori e ghigliottine..
              ahah oaniaml il tecnico cazzarone

Comment

• Font Size
                Originally posted by O'animal91
                ma ti pare che io mi metto a carburare una moto?
                e cmq se un 28 lo sistemi in poco e sopratutto ti a bene per un po e per un bel intervallo di condizioni diciamo..un 34 basta che invece che esserci il sole arriva una nuvoletta e gia nn va + bene

e cmq perch? mettere un 34 con lo spillo al max della magrezza (perch? se no ? un cesso e al limite devi cambiare prorpio lo spillo) quando con un 28 puoi gestire bene lo spillo in ogni situazione?

cmq io ho i 34 ma se potessi tornare indietro...

Comment

• Font Size
                  eh ragazzi pi? un carburatore ? grosso e pi? ne risente delle condizioni metereologiche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Banglit
                    eh ragazzi pi? un carburatore ? grosso e pi? ne risente delle condizioni metereologiche

Noooo non mi dire,questo ? risaputo da tempo,per? se vogliamo dirla tutta il mikuni o il kein ne risento meno,perch? il getto non ? metrico ma flusso metrico,ovvero calcola quanta benzina passa in un determinato lasso di tempo,provare per credere,io con il 250 sento molto meno i cambiamenti di tempo,perch? monta un mikuni,avessi un dell'orto non ci metterei mano neanche morto.

Comment

• Font Size
                      hehe fa anche rima!

Comment

• Font Size
                        con il 250 senti meno le differenze metereologiche anche per il fatto che c'? una diversa aspirazione da parte del motore. Se ti metti a elaborare un 250 vedrai che inizi a risentire pure la delle condizioni metereologiche in maniera MOLTO sensibile!

Comment

• Font Size
                          Il 250 non puoi farci pi? di tanto,non ? come il 125,per? il mikuni ne risente meno cmq in ogni caso,perch? calcola la portata della benzina e non quanta ne passa come nel dell'orto!

Comment

• Font Size
                            e io che ho detto?

? ostioso il 34 perch? ci sei sempre a dietro a carburarlo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marcellino Racing

Noooo non mi dire,questo ? risaputo da tempo,per? se vogliamo dirla tutta il mikuni o il kein ne risento meno,perch? il getto non ? metrico ma flusso metrico,ovvero calcola quanta benzina passa in un determinato lasso di tempo,provare per credere,io con il 250 sento molto meno i cambiamenti di tempo,perch? monta un mikuni,avessi un dell'orto non ci metterei mano neanche morto.
                              Appogione.

Comment

• Font Size
                                Se volete le prestazioni in piu ke da il 34 sudate!
                                altrimenti tenetevi il 28!

Comment

X
                                Working...
                                X