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Carburatore,quale?!

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    #1

    Carburatore,quale?!

    Visto che in un alto thread si discute sulle dimensioni del carbu di un Mito mi viene spontanea la domanda...quale ? il migliore per i nostri 125?!
    Cos? per sfizio...pregi e difetti!

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    #2
    io rimango convinto che sul 125 il migliore rimanga il 28. . .non c'? molta differenza con il 34 a livello prestazionale. . .

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      #3
      io invece sono convinto che il migliore sia il mikuni 32 alesato a 34... in questo modo le prestazioni aumentano ancora di pi?!!!! Ha un tiro veramente eccezionale e va come un 28 ai bassi

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        #4
        bah, io ho un 34 dell'orto e non ne ho provati altri, ma penso si possa andare solo in meglio.

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          #5
          Ankio li ho provati entrambi .....ma ammetto che il dubbio ? amletico....mmm vediamo...in pista sceglierei un 34 visto che si ? portati a far frullare il motore in alto e basta.....quindi i disagi ...tipo bassa ripresa di rpm non si sente .....e il 28 su strada...con i vantaggi opposti che ? in grado di offrire.

          PS:i consumi ne risentono e anke un neofita se ne accorge

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            #6
            io sulla mito, prima di distruggerla, volevo montare un 34 o il 35 mikuni a valvola piatta... tuttavia mi ? stato detto che se nn era abbinato ad una buona espansione, grossi vantaggi nn si sarebbero visti... chi ha provato sia il 28 che il 34, sa dirmi a livello di consumi se c'? tanta differenza?

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              #7
              per quanto riguarda l'rs ci saranno si e no 20 km di differenza ocme consumi.... me lo son chiesto anche io il perch? e proprio non lo capisco!!!

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                #8
                se riuscite a trovarli (li montava la yamaha tzr 250) i 28 a valvola piatta (non ricordo se fossero keinh o mikuni), alesati a 30

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                  #9
                  Originally posted by Banglit
                  per quanto riguarda l'rs ci saranno si e no 20 km di differenza ocme consumi.... me lo son chiesto anche io il perch? e proprio non lo capisco!!!
                  20km in che rapporto?!

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                    #10
                    io sono passato da depo a potenziata direttamente col 34 quindi non saprei dire
                    so che col 34 tirava parecchio e consumavo meno che da depotenziata

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                      #11
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                        #12
                        Io all'epoca della mia Mito 2 racing avevo montato un 37 dell'orto se non erro e avevo guadagnato pochissimo, anche se avevo messo su parecchie cosine all'epoca sfiziose come la marmitta "Jolly moto" e il pistone monofascia alleggerito ufficiale cagiva; boh, era quasi meglio il 28!

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                          #13
                          34... nessun dubbio!
                          anzi due mikuni34!!! ehehee 250 rulez!

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                            #14
                            Io ho provato tutte e due, direi che il 28 come sapete agisce meglio hai bassi.Ma forse va bene fin quando avete la moto rip originale. Una volta aggiunta qualko modifica tipo escarico e leggero aumento compressione, lamelle giuste(0.4) allora va meglio il 34 perch? rende molto di piu agli alti.poi naturalmente dipende da cosa volete dalla moto!se nn dovete correre il 34 nn ha senso.lasciatevi il 28 e fatevi la passeggiata

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                              #15
                              con il 34 le lamelle da 0.4 son poco rigide... .meglio le 0.45

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