Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forche di un 2 tempi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forche di un 2 tempi?

Ciao a tutti, in questi giorni mi ? capitato tra le mani questo avantreno marzocchi, non conosco minimamente le 2 tempi per? l'attacco per una pinza sola mi ricorda che le bellissime zanzarine hanno un disco solo, qualcuno di voi riconosce le forche e mi s? dire per che moto sono? ...molto probabilmente di una cagiva!
    Se dovessero interessare a qualcuno, ne potrei avere una ventina circa!

• Font Size
    sono di una mito 2' serie.....

Comment

• Font Size
      Grazie mille almeno sò cos'è che ingombra in garage adesso! ^__^
      ...mi potresti dare anche un' idea di cosa possa costare nel mercato dei ricambi un' avantreno completo di piastre, NUOVO ?
      ...giusto per non sparare cifre a caso!

Comment

• Font Size
        io ce le ho già e quindi nn sn interessato ma quelle forche valgono sui 400€ ... infatti nn sn le normali marzocchi x mito II (prodotte dal '93 al '94) ma sn quelle del kit sp ufficiale... cioè hanno l'idraulica completa su ogni stelo e nn come sui 125 di serie (mito e rs) idraulica su uno stelo e molla sull'altro.. ciò si evince dal fatto che a riposo entrambi gli steli siano lunghi esattamente uguale... posso chiederti dove le hai trovate?

Comment

• Font Size
          un mio collega ha ritirato una vagonata di ricambi in un magazzino morini e sul fondo di un cassone ha trovato una ventina di questi avantreni completi; mi ha chiesto di cosa potessero essere e se potevo smazzarle! ^__^

Comment

• Font Size
            [quote=dillo;2690082] sn quelle del kit sp ufficiale... cioè hanno l'idraulica completa su ogni stelo [quote]
            ...ma non è regolabile vero?
            Last edited by gattobastardo; 07-03-07, 12:12.

Comment

• Font Size
              [QUOTE=gattobastardo;2690145][quote=dillo;2690082] sn quelle del kit sp ufficiale... cio? hanno l'idraulica completa su ogni stelo
              ...ma non ? regolabile vero?

no ... il regolamento sp nn consente forcelle regolabili dal '93... ripeto: dove le hai trovate?

Comment

• Font Size
                ...guarda 2 risposte più su! ;-) ...comunque da un mio collega che ha ritirato fondi di magazzino morini, non chiedermi dove perchè non ne ho idea, sò solo che deve avare circa una ventina d'avantreni completi di piastre nuovi di pacca a casa!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ciao, mi interesserebbe un aventreno completo così rimonto la mia vecchia mito......

Comment

• Font Size
                    ti mando un PM

Comment

• Font Size
                      interessante se la gilera che porto a casa ha le forche brutte ti chiamo.......
                      Last edited by funai; 08-03-07, 03:13.

Comment

• Font Size
                        Ok! aspetto un tuo PM

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          ma sn quelle del kit sp ufficiale... cio? hanno l'idraulica completa su ogni stelo e nn come sui 125 di serie (mito e rs) idraulica su uno stelo e molla sull'altro..
                          guarda che non ? detto... dipende, io ho quelle ufficiali e nn hanno i tappi cos?, e ne ho un altro paio coi tappi cos? e non sono le ufficiali

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake View Post
                            guarda che non ? detto... dipende, io ho quelle ufficiali e nn hanno i tappi cos?, e ne ho un altro paio coi tappi cos? e non sono le ufficiali
                            le ufficiali hanno i tappi a dado esagonale tipo le forche delle attuali ev?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              le ufficiali hanno i tappi a dado esagonale tipo le forche delle attuali ev?
                              si! le mie si...

Comment

X
                              Working...
                              X