Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Arrivo il venerd?... per culo riesco a prendermi l'ultimo turno di prove libere il numero 35. Entro e giro per conoscere la pista. Anche se... francamente... in un paio di giri ho provato a forzare il ritmo e mi son divertito come un bimbo ap rendere i cordoli. 1:36:5 o na cosa del genere. un tempo da dimenticare!
Al sabato mattina entro bello carico e inizio a tirare come un forsennato anche durante il giro per riscaldare le gomme. Primo giro non viene calcolato. Al secondo stacco un 1.32.6. Al secondo giro mentre ero bello lanciato... arrivo alla ichs veramente veloce piego piego piego becco il cordolo con la ruota davanti e.... patacrashhhh la moto va a finire sulle balle di paglia e io mi pianto il semimanubrio nelle costole. Mi rialzo e controllo i danni alla moto... cazzo veramente tanti sopratutto alle carene. Arrivo al paddock e inizio a sistemarla con il saratoga (come ben vedete dalle foto ? piena di nastro :P) sistemo alla buona il silenziatore e vengo a sapere che con un solo giro calcolato mi son tenuto dietro ben 5 piloti. Non male
Entro per il secondo turno di qualifiche bello carico. Inizio a pestare forte, almeno per me , e riesco a staccare un 1:31.035 non male dai! Alla fine parto 22? in finale B.
Sabato sera mi decido a cambiare rapporti e mettere una corona pi? grande per avere pi? ripresa.
Alla mattina di domenica....
finito il giro di schieramento si spegne il semaforo e.... un aprilia gialla davanti alla mia cade dopo essere partita su una ruota. Schivo l'incidente e apro tutto il gas. Mi lascio alle spalle parecchi avversari e mi trovo in 7-8? posizione circa Ne infilo un paio in staccata. Per?... i commissari fanno segno di rieseguire l'operazione di partenza. Non ci voleva!!!
Alla seconda partenza va decisamente peggio. Riesco a infilarne solo uno che poco dopo mi ripasser?. Vabb? non male mi dico... inizio a superare un po' di gente e arrivo fino in 15? posizione quando inizio a sentire male alle costole, alla notte quasi non mi han fatto dormire, e decido che come prima gara poteva andarmi bene un 15? posto. Calo un po' il ritmo e finisco gli ultimi 3 giri praticamente andando a spasso
gara.. da dimenticare...
La mia moto ? un cesso con le ruote.. ? un problema unico..
Venerdi tre turni.. non mi entrano le marcie e praticamente passegio sul tracciato cercando di capire perch? non entrino... e giro sul passo del 28 basso..
Sabato primo tunro della mattina faccio il primo giro, e poi mi lancio mi attaco a Righetti del team Biagioli e tengo il suo passo ma le marcie non riescona ad entrare.. e faccio in totale 4 giri girando sul 26 basso.. in totale ho fatto 6 giri.. rientro ai box e cerco di capire che cazz ha quella moto...
secondo turno delle due..
il problema al cambio rimane..
entro lo stesso faccio il primo giro mi lancio le marcie entrano un p? ogni tanto si ogni tanto no.. o meglio e la 5 che non vuole entrare.. vabb? tiro come un dannato lo stesso facendo i tratti pi? veloci in 4 marcia al posto della 6.. e passo facendo un 24 mi rilancio sul dritto mi passa magistrati all'altezza della prima esse cerco di mettermi dietro ma sparisce nel giro die 2-3 secodni.. arrivo al ferro striscio tutto quello che c'? da strisciare.. slider stivali ecc.. arrivo al rampiono esco fortissimo il my-cron.. vedo che era di ben 4 secondi sotto al giro precende al rampino penso ci sono cazzo esco dal rampino con la frizione in mano ma la moto inizia a scoppiettare appena infilo la 4.. mi alzo e passo segnando un'altro 24... un'incazzatura.. decido di uscire..e finisco li le qualifiche.. io penso che quel giro era un 20-21.. pulito pultio... cazz!!!!!!!!
La sera esco per mangiare al mio ritorno trovo tutto il gazebo distrutto la moto fracida... la tutta che avevo lasciato fuori a prendere aria bagnata.. tutt spaccato...sedie lampade.. ecc...
la mattina mi sveglio dopo aver dormito nel furgone sopra le cassetiere.. tutto strotro.. erco di far partire la moto.. (non sapevo neanche se fosse partita.. con tutta l'acqua che sera presa..) si accende ole.. metto benzina e vado al cancelletto.. sperando che il problema al cambio non si presenti..e che non scoppietti come una caffetiera...
vabb? prima partenza..parto 15? incazzato come un'ape.. semaforo via parto di merda.. pero al primo tornante sono 6?... tiro le marcie non entrano..cadono in due davanti a me.. sono 4?!!! penso cazzo piuttosto sbiello tutto ma corro con 4? marce!!! arrivo alla x esco come un dannato mi porto sotto Righetti, ma i commissari danno la bandiere rossa all'improvisso, lui chiude il gass e frena di botto.. io per non centrarlo.. o fatto 10mt in stoppie... stile Stunt man.. tra poco mi cappoto!! incazzato come una iena!! perch? stavo rimontando di brutto.. mi rimetto 15? in griglia! riparto parto bene, arrivo in prima variante non sono in che posizione sono ma stacco le carene in staccata a parecchia gente.. ne passo un cifro arrivo alla esse veloce.. che dovrei essere 5-6.. faccio il ferro e recupero un bel p? sui primi esco dal rampino faccio il dritto e la moto inizia a scoppiettare..mi incazzo alzo il braccio chiudo...e mi faccio sfilare da tutti..e cosi al 3 giro rientro ai box..incazzato pi? che mai!!! adesso mi pglio un'aprilia.. chi ne avesse una da vendermi...
la mia moto oltre ad avere problemi di continuo.. non va na.. sul dritto pago tanto in velocit? massima
bo.. adesso sto vedendo perch? mi hanno offerto di correre per un team sabato sera.. (ovviamente pagando.. sempre rimanendo su cagiva.. per? una cagiva che viaggia e di brutto si potrebbe dire semiufficiale..) poi un ragazzo che conosco mi vuole invece tirare su in 600.. a settembre test con un Kawa SS... adesso vedo sto cercando un p? in giro, oggi devo telefonare al team Zeno corse dove corre un mio amico, xch? hanno forse un'aprilia da vendere che ha fatto coppa italia l'anno scorso.
gara.. da dimenticare...
La mia moto ? un cesso con le ruote.. ? un problema unico..
la mia moto oltre ad avere problemi di continuo.. non va na.. sul dritto pago tanto in velocit? massima
O'animal dai non ti crucciare... ho visto una mito LE in condizioni VERAMENTE pietose... catena arrugginita, carene su con le fascette, forcella con gli steli in ruggine, disco idem...
ma conosci quel tipo?! cio? ...veramente...io ammiro il suo coraggio per correre con quel cancello, ? pericolosissimo secondo me!
dai ti rifarai il 20 giugno, corri ancora vero? se ci siete tu e Bang vengo senz'altro a farvi un bel reportage fotografico
si ? un mio amico si chiama Antonio Caiterzi un grande! merita tutto il rispetto, tu vai a vedere qualsiasi gara e lui c'? Salite motoestate Civ, Trofeo honda!! ? un grande!
Comment