Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia moto...

azzarola.. ho finito adesso di mettere apposto la moto.. per la gara di domenica.. smontandola.. mi sono trovato davanti ad una grande sorpesa..ed alla risposta.. hai miei perch?.. non andasse un cazzo.. nella gara del 28 marzo.. uauuauauau ho fatto venerdi sabato e domenica.. con la valvola tutta chiusa.. e non tutta aperta.. in pratica..e come se avessi avuto.. la moto depotenziata!!!! STIKA.... oggi ho finito di metterla a posto ho riattacato anche la valvova rawe in modo che funzioni...... e mo va che sembra un missime a confronto.. della gara scorsa.. mo vediamo che si combina venerdi.. obbiettivo P-O-D-I-O... di gara B o qualificazione in A!!!come seconda gara andrebbe benissimo!!! io sono carico.. come una bomba ad orologeria!!!!!!!!!!!!!spacco tutto!!e mi magno l'asfalto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
    ciauu

• Font Size
    grande max!!!!x domenica spero di riuscire a fare un salto. . . ma avrei probabilmente gi? un altro programma. . . vedremo dai!!!intanto grande.. ..

eheheheh la moto depontenziata

Comment

• Font Size
      ottimo... ma sei arrivato ultimo nella gara scorsa o cosa?!?

Comment

• Font Size
        Porca trottola animal...sei na bestia !!! .....sta a vedere che avevi pure montato la marmitta al contrario!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupo_TypeR
          Porca trottola animal...sei na bestia !!! .....sta a vedere che avevi pure montato la marmitta al contrario!
          ahahhah no no aveva su quella della planet!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            ottimo... ma sei arrivato ultimo nella gara scorsa o cosa?!?
            13? in B.. ma un giramento di balle... pensa che i primi 5 che sono arrivati dietro di me... come miglior giro avevano un best di almeno 2-3-4 secondi pi? veloce di me.. solo che io pi? di quel tempo non andavo perch? la moto non andava...infatti giravo preciso come un'orologio svizzero.. sballavo di un decimo.. dal tempo precedente.. siamo partiti alla prima esse nel tratto pi? guidato e ento ero 7?!!e partivo 18?.. solo che poi mi hanno passato sul dritto ? hanno fatto quel vuoto.. che ha fatto si che non riuscissi pi? a prenderli.. no b? dai la marmitta al contrario.. no... vediamo cosa si combina..io l'ho gi? detto sono stracarico.. e gia da venerdi devo girare almeno 5 secondi pi? veloce!!! speriamo non abbia problemi di altro tipo..tocchiamoci...

Comment

• Font Size
              W? animale se fai meno del podio veniamo a prenderti a randellate con le marmitte dei nostri 2t!

Comment

• Font Size
                sono carico come una BESTIA non vedo l'ora di partire!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  W? animale se fai meno del podio veniamo a prenderti a randellate con le marmitte dei nostri 2t!
                  Sisi questo forum ? troppo mitticco per non avere un campioncino tra le sue fila...e te sei il prescelto a quanto sembra!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow
                    Sisi questo forum ? troppo mitticco per non avere un campioncino tra le sue fila...e te sei il prescelto a quanto sembra!
                    non esageriamo... se c' ? qualcuno che va forte come un treno qua.. non sono io... ma Elis... cazzo come viaggia.. misa che dovrete puntare pi? su di lui! lo vedo meglio anche perch? quest'anno lui parte ed ? partito per Vincerlo il mototestate!!!! io invece solo per fare esperienza! e magari dico magari qualche piazzamento non ci starebbe male!

Comment

• Font Size
                      Ma elis non corre in 125 GP?

PS:animal ...su MS ho visto le classifiche della scorsa prova.....ho provato a cercare il tuo nome ma non sapendolo ? dura.....che fai di nome?

Comment

• Font Size
                        ehehehehe max vai cos? che spacchi domenica. . . mi sa che devo dare forfait x' stiamo confermando il programmino che ci eravamo preposti per un bel girozzo su con i milanesi . . . vedremo. . .

e occhio che come dice lupo se non fai almeno il podio ti prendiamo a randellate con le marmitte dei nostri 2 tempi!!!e occhio che il mio 2 tempi ne ha 2!!!

cmq son proprio curioso di vedere elis come va!!!

e non dimentichiamoci di banglit!!!

che domenica debutter? in pista!!! =)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss
                          cmq son proprio curioso di vedere elis come va!!!

e non dimentichiamoci di banglit!!!

che domenica debutter? in pista!!! =)
                          Azz, ? vero!!!....ci sono grandi aspettative anke per lui!!
                          ...e per il suo motore bang production!!! :P

Comment

• Font Size
                            Elis fa sia motoestate..sia trofeo honda..e viaggia ma non poco... basta pensare che il 21 marzo.. ha fatto la prima gara del trofeo honda ed ? arrivato 9? non se lo aspettava neanche lui!!! nel trofeo honda c'? gente che fa europeo civ.. e anche qualche puntatita nel mondiale.. quindi.. il livello ? altissimo!!!

Comment

• Font Size
                              un forum di fenomeni questo!

In bocca la lupo allora a tutti quelli che daranno gasss in pista!

Comment

X
                              Working...
                              X