Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Teste con candela dritta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tu sei pazzo... va che il Caio quest'anno va forte... anche lui... mica che ti fa mangiare polvere

Comment

• Font Size
      ehehehe ma baffangulo io entro in pista e se va va.... non ho da rendere conto a nessuno e vado gi? per divertirmi Se ne viene fuori qualche cosa di buono ok altrimenti pace

Ps: in bagarre non guarder? in faccia nessuno

Comment

• Font Size
        anch'io!!!!!.. anzi digli al tuo amico.. che presto mi riprendero il MIO 91!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          se penso che una gp ha un rapporto di compressione di 16:1 .... mi sa che un 15:1 sto motore non lo regge...

Comment

• Font Size
            mhhh il 15:1 lo regge con la normale benzina verde.... non si sa per quanto ma per un 200-300km li si regge

Comment

• Font Size
              200 300 km di battiti in testa?!?! seee
              secondo me sbielli dopo 5 minuti

Comment

• Font Size
                heheh nono fidati Non ti posso dire di pi? in pubblica :P

Comunque gi? un buon 13,5:1 ? buono per girare su strada en on rompi

Comment

• Font Size
                  Yeeesss ha ragione Bang...

Comment

• Font Size
                    ma io voglio girarci in pistaaaaa

Comment

• Font Size
                      allora in'anzitutto quando aggiungi delle guarnizioni nel cilindro nn solo modichi lo squish ma anke i rpc , cmq un motore da competizione puo avere un rpc15/1 o anke 17/1 incerti casi cmq la formula x sviluppare i decimi dal materiale da asportare nel piano testa e: a=(v-((V x CC)/((D x V)+CC)))/(CC/C) a= variazione desiderata del rapporto di compressione v= Volume della camera di scoppio c=corsa cc= cilindrata a= quando abbasare il piano di appogio della testa ede tutto ki di voi sa modificare la testata allinderno della camera di combustione???

Comment

• Font Size
                        e lo squish si sta sempre sotto questi valori 08 09 piu o meno se nn pikkia in testa

Comment

X
                        Working...
                        X