Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Teste con candela dritta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Teste con candela dritta

ho trovato un ragazzo che le vende a 100 euro... dite che sono valide?
    che io sappia col tornio poi si possono modificare a piacimento mentre con le originali no.

• Font Size
    uhm belle possono andare bene come male.
    le originali vanno bene un monte per?...non ? che questo motore ha bisogno di molto oltre a due scarichi buoni...toh cavi candela racing una ripulita ai cilindri e una raccordatura di valvole bastano e avanzano...

Comment

• Font Size
      per? con le teste cos? puoi lavorarle col tornio, cosa che nn si pu? fare con quelle originali...
      pensa che bello poter decidere quale range utilizzare o modificare i vari rapporti di squisch...

Comment

• Font Size
        Ehehehe.. quanti esperimenti sulle teste del gamma del mio socio.. arrivando alla conclusione che non servono a una mazza.. poi con le teste "dritte" hai solo sbattimenti.. stai attento perch? lavorandole al tornio basta una minchiata...per decentrarle..e dopo le puoi buttare... (esperienza personale..)

Comment

• Font Size
          hai degli appunti su quelle lavorazioni?

Comment

• Font Size
            Dovrebbe averle il mio meccanico... per?.. ? molto geloso delle sue cose.. pensa che ogni tanto non mi fa vedere nemmeno le modifiche che mi fa sulla mia di moto.. mi dici tu vai tranquillo.. e non ti preoccupare e non ha mai cannato fino ad ora..

Comment

• Font Size
              digli di andare a lavorare nei campi di patate allora

ma si chiama witteven?

Comment

• Font Size
                no.... per? arriva anche lui dalla 250 gp motomondiale... precisamente ci ha lavorato come ing. Capo progettista.. per diversi anni.. adesso lavora per conto suo e mi fa il motore a me, il mio socio col gamma le teste le aveva fatte fare a lui.. abbiamo provate diversi tipi di teste.. ma il rendimento non cambiava o cambiava minimamente.. quindi poi il mio socio a optato per quelle tradizionali.. anche perch? lui la moto 3 volte l'anno e sempre dietro la mia...

Comment

• Font Size
                  mhhhh beh da testa a testa varia... da 12:1 di compressione a metti caso 15:1 cambia e con le teste a berretto di fantino ? + difficile ottenere rapporti alti!

Comment

• Font Size
                    si ? vero, solo che se sbagli a lavorarle..;e non ? facile.. ti piscinao acqua da tutte le parti..

Comment

• Font Size
                      eheheh per questo le mie teste le faccio lavorare da uno che lavora nel campo delle retifiche da anni Fai conto dal 1970

Comment

• Font Size
                        sega tu hai mai girato ad adria?? in quanto si gira col 125??

Comment

• Font Size
                          hghghgh segazza io ad adria non ci ho mai girato.... non ho manco mai girato in pista Sabato sar? il battezzo

Comunque nicoss del forum ha girato in 1.50 con il 125 e la volpe in 1.40 con il 125 che da come mi han detto nn girava na mazza! Quindi penso che sul 1.30 ? un buon tempo

Comment

• Font Size
                            infatti tel'ho chiesto perch? lo voleva sapere lei... ma scusa tu il venerdi non giri??segazza..ahahahaha...mar????? devo scendere almeno al 24"...sticazz so troppo incazzato!!!!

Comment

• Font Size
                              eh no io girer? diretto in qualifica al sabato!!!

Comment

X
                              Working...
                              X