ho smontato la seconda mito come hanno testimoniato le foto di qualche settimana fa... una volta smontato il cerchio anteriore, mi sono reso conto che lo stelo di sx nn opponeva resistenza, come se nn ci fosse la molla. il fatto ? che anche su quella che avevo smontato precedentemente avevo notato questa cosa... ? una coincidenza o (per? mi sembra assurdo) la mito ma solo lo stelo dx che lavora e l' altro serve solo x tenere su la ruota?
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steli forcela mito
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mi sembra alquanto strano... non ci sono esplosi della forcella?!
hai provato ad aprirla?
di solito nelle forche pi? semplici su una parte mettono il precarico e sull'altra le regolazioni per estensione e compressione. (tipo r6 e rs250 prima versione)
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uno stelo lavora in estensione l'altro in compressione.. questo perch? vi ? presente solo un freno a disco, non ti preoccupare e normale sono fatte cosi.
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ora nn ricordo perch? faccio confusione... ma sulla r6 (non so il nuovo modello) l'idraulica non ? divisa tra i due steli?
sulla rs250 modello nuovo, compressione, estensione e precarico sono regolabili su entrambe gli steli... sul modello vecchio e sulla r6 (da quello che mi avevano detto) il lavoro ? suddiviso.
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sul'rs250 non so, ma sull'r6 ne sono sicuro... almeno quelle nuove quelle vecchie non le ho mai viste..
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Originally posted by skizzikio ho un r6 '99 quindi il primo modello e le regolazioni non sono separate ma da fare su entrambi gli steli
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