Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

steli forcela mito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

steli forcela mito

ho smontato la seconda mito come hanno testimoniato le foto di qualche settimana fa... una volta smontato il cerchio anteriore, mi sono reso conto che lo stelo di sx nn opponeva resistenza, come se nn ci fosse la molla. il fatto ? che anche su quella che avevo smontato precedentemente avevo notato questa cosa... ? una coincidenza o (per? mi sembra assurdo) la mito ma solo lo stelo dx che lavora e l' altro serve solo x tenere su la ruota?

• Font Size
    mi sembra alquanto strano... non ci sono esplosi della forcella?!
    hai provato ad aprirla?
    di solito nelle forche pi? semplici su una parte mettono il precarico e sull'altra le regolazioni per estensione e compressione. (tipo r6 e rs250 prima versione)

Comment

• Font Size
      una ha la molla l'altra solo l'idraulica quindi precarico da una e estensione dall'altra

Comment

• Font Size
        uno stelo lavora in estensione l'altro in compressione.. questo perch? vi ? presente solo un freno a disco, non ti preoccupare e normale sono fatte cosi.

Comment

• Font Size
          anche l'Nsr????!!!
          Se ne impara sempre una a questo mondo...

Comment

• Font Size
            Andrea, non credo che l'R6 lavori con quel sistema l? altrimenti le regolazioni sarebbero diverse da uno stelo all'altro giusto?

Comment

• Font Size
              no R6, a le regolazione per i due steli identiche compressione-estensione,

Comment

• Font Size
                Originally posted by O'animal91
                no R6, a le regolazione per i due steli identiche compressione-estensione,
                appunto!

Comment

• Font Size
                  ora nn ricordo perch? faccio confusione... ma sulla r6 (non so il nuovo modello) l'idraulica non ? divisa tra i due steli?
                  sulla rs250 modello nuovo, compressione, estensione e precarico sono regolabili su entrambe gli steli... sul modello vecchio e sulla r6 (da quello che mi avevano detto) il lavoro ? suddiviso.

Comment

• Font Size
                    sul'rs250 non so, ma sull'r6 ne sono sicuro... almeno quelle nuove quelle vecchie non le ho mai viste..

Comment

• Font Size
                      io ho un r6 '99 quindi il primo modello e le regolazioni non sono separate ma da fare su entrambi gli steli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skizzik
                        io ho un r6 '99 quindi il primo modello e le regolazioni non sono separate ma da fare su entrambi gli steli
                        Infatti, anche sulla mia ex che era del 2000 era cos?!

Comment

• Font Size
                          che regolazioni puoi fare su entrambe gli steli?

Comment

• Font Size
                            compressione-estensione-precarico...

Comment

• Font Size
                              e pensare che gli steli della mito che avevo prima li ho venduti ad un prezzo stracciato credendo che avessero una molla rotta!

Comment

X
                              Working...
                              X