Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FUORIGIRI?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FUORIGIRI?!

oggi facevo i miei girettini con la mia mitozza.... (premetto ke ha su 17'000 km)...

ad un certo punto, cn lo stradone libero, ero in seconda a 50 all'ora, e decido di farla entrare in coppia (a 60 e da 60 a 80)....

arrivo... skiaccio... arrivo sulla osglia dei 60...

e mi fa un gioketto bruttissimo

arriva una vibrazione della madonna su tutta la moto... la moto va a 13'000 giri....

O_o eh?!?!?! mi ? andata in fuorigiri... mai successo... poi me l'ha rifatto un altra volta.. e poi tutto come sempre....

secondo voi?

• Font Size
    Ohi, hai sfollato.. sii piu deciso con il cambio.. e prova a cambiare l'olio trasmissione.

Comment

• Font Size
      sfollare? andando normalmente? e cm ? possibile

Comment

• Font Size
        cio? ? salita di giri senza che tu abbia toccato frizione o cambio? (magari avevi il piede appoggiato e non te ne sei accorto... capita molto spesso le prime volte).
        spero sia questa l'ipotesi.

Comment

• Font Size
          stavo andando bello tranquillo, stavo x far entrare in coppia il motore, quando ? skizzata su a 13000 giri... e nn me ne capacito.... speriamo sia l'ultima ipotesi =P[/code]

Comment

• Font Size
            magari avevi la frizione mezza cotta da prima.... o magari ? stata solo una sfollatina

Comment

• Font Size
              Sfollatin sfollatina!

Comment

• Font Size
                ? possibilissimo sfollare andando normalmente. . .
                magari nn avevi inserito bene la marcia prima e se subito andava, il rapporto ? uscito ed hai sfollato. . .niente di grave pu? capitare

Comment

• Font Size
                  come sfolli per? molla il gas e cambia marcia......

ah sul 4 tempi puoi piegare le valvole a sfollare :P per? sul 2 tempi sto problema non c'?!

Comment

• Font Size
                    a me invece oggi ? capitato che la moto non scendesse di giri...
                    ero appena partito e stavo aspettando di scaldare un po' il cambio, quindi ero sui 7000 9000 giri... e a un certo punto, in 2 o 3 mi ? rimasta ferma a 7000 e non scendeva... mah.
                    poi ho scalato una marcia ed ? tornato tutto a posto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      a me invece oggi ? capitato che la moto non scendesse di giri...
                      ero appena partito e stavo aspettando di scaldare un po' il cambio, quindi ero sui 7000 9000 giri... e a un certo punto, in 2 o 3 mi ? rimasta ferma a 7000 e non scendeva... mah.
                      poi ho scalato una marcia ed ? tornato tutto a posto.
                      nn ? che ti stava entrando in riserva la moto?

Comment

X
                      Working...
                      X