Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mito: 34 e 28 cavalli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mito: 34 e 28 cavalli

    Ragazzi... uhm... oggi con gioia il meccanico mi ha informato ke la mia bellizzima mito ha sotto un 34 mikuni... xci? deduco definitivamente ke sia un bel 34 cavalli

    sapete le altre differenze tra il 34 cv e il 28?

    grazie mille!!

  • Font Size
    #2
    Re: Mito: 34 e 28 cavalli

    Originally posted by Airquake
    Ragazzi... uhm... oggi con gioia il meccanico mi ha informato ke la mia bellizzima mito ha sotto un 34 mikuni... xci? deduco definitivamente ke sia un bel 34 cavalli

    sapete le altre differenze tra il 34 cv e il 28?

    grazie mille!!
    ma prima parli di carburatori e poi di potenza... cosa?!?!??!

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora devi sapere che la media per le moto da sp ? di 34-35cv... certo montano un 28 dell'orto... ? vero ma non ti da 6-7 cavalli solo il carburatore

      Quindi.... prima di sparare numeri etc.... la moto con il 28 (carburatore) di serie e ripotenziata fa i suoi bei 28-29cv... con il 34 arrivi FORSE a 31-32... ma non di pi?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuro che sia un 34? La Mito di solito montava a richiesta il TM35.
        Cmq se hai veramente montato il TM34 che tra l'altro si puo' montare sul collettore standard, potresti informarti sul set up che ti ha fatto (getti/spillo ecc.) perche' ne avrei da montare uno di uguale anch'io

        Comment


        • Font Size
          #5
          il punto era la differenza tra i 28 cv ripotenziati di adesso, e la vekkia mito, ke aveva un po + di cavalli... (tipo mito EVO II 96-97)

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda sul libretto x i cv! se segna 28 e hai il 34, allora ? difficile che faccia 34 cv!

            Comment


            • Font Size
              #7
              cio? nn ? che se monti un 34 hai 34 cavalli e se hai un 28 30 ecc...
              era uesto che mi turbava.. pensavo che fosse scontato che nn ? solo il carburatore a definire la potenza, dipende dal tipo di espansione dalla lavorazione del cilindro, della testa ecc....

              come ha detto giustamente banglit!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Airquake
                il punto era la differenza tra i 28 cv ripotenziati di adesso, e la vekkia mito, ke aveva un po + di cavalli... (tipo mito EVO II 96-97)
                Giuro...non ho capito il discorso...
                Non ti conviene sentire il primo proprietario della moto e chiedergli cosa aveva combinato sotto la mitozza?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mene
                  cio? nn ? che se monti un 34 hai 34 cavalli e se hai un 28 30 ecc...
                  era uesto che mi turbava.. pensavo che fosse scontato che nn ? solo il carburatore a definire la potenza, dipende dal tipo di espansione dalla lavorazione del cilindro, della testa ecc....

                  come ha detto giustamente banglit!!

                  tranzollo ke lo so ke nn ? il carburatore....

                  Originally posted by pipod
                  guarda sul libretto x i cv! se segna 28 e hai il 34, allora ? difficile che faccia 34 cv!
                  coff coff ne segna 15... coff coff...

                  Originally posted by Jack Sparrow
                  Originally posted by Airquake
                  il punto era la differenza tra i 28 cv ripotenziati di adesso, e la vekkia mito, ke aveva un po + di cavalli... (tipo mito EVO II 96-97)
                  Giuro...non ho capito il discorso...
                  Non ti conviene sentire il primo proprietario della moto e chiedergli cosa aveva combinato sotto la mitozza?!
                  andiamo cn la premessa:
                  a me hanno smepre detto ke c'erano due tipi di mito:
                  una + vecchia, ke ripotenziata aveva 34 cavalli
                  e una + nuova, ke ripotenziata aveva "solo" 28 cavalli

                  visto ke me l'hanno detto in 100000 sn sicuro ke sia vera, ora volevo sapere le differenze... ^^

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ora il discorso ? pi? chiaro
                    Il vecchio prop cosa dice?!
                    E' possibile che abbia cambiato qualche componente come il carburatore ad esempio...visto che a quanto dici era dep!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'ho acquistata tramite il emccanico... e cmq nn era uniproprietario... dovrei andare magari a kiamare 2-3 proprietari...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        staminkia... 34 cv.. montando solo il carburatore.. chi ? il tuo meccanico??azz io con la mia preparata in versione s.p.. arrivo a stento a 34.5... azz mi mancano ancora qualche cavallo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by O'animal91
                          staminkia... 34 cv.. montando solo il carburatore.. chi ? il tuo meccanico??azz io con la mia preparata in versione s.p.. arrivo a stento a 34.5... azz mi mancano ancora qualche cavallo....

                          ma cazzo

                          leggete prima di scrivere

                          io ho kiesto cosa aveva sotto la versione da 34 cavalli, nn ho detto ke si arriva a 34 cavalli col carburatore


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            guarda che i tuoi cavalli sono all'albero..e sarano si e no 28..27 alla ruota.. la mia era quella da 34 cv all'albero Mito Lucky ma non montava nulla di particolare solo il carburatore non era RD ma BD.. quello senza power jet che va un p? meglio anche se sfasi di pi? a carburarla.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e te animal sai bene vero come carburarla? =D

                              Eheh la prossima volta chiama che ti do na mano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X