non commento il lavoro, lo lascio fare a voi, io posto solo le foto:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--ESISTE!! [FOTO] motore Veronesi--
Collapse
X
-
foto 1 e 2 carter del gamma 250 (un solo albero motore)
foto 3 e 4 carter del gamma 500 (due alberi motore)
foto 5 e 6 fusioni grezze realizzate su base gamma 250, non capisco assolutamente cosa ci facciano le foto 3 e 4 se nel motore finito delle prime due foto e nel grezzo delel ultime due si opta per la suluzione monoalbero.
cmq grazie per lo scoop ;-)
-
Originally posted by nicossbello scoop
il primo che fa polemica giuro che gli taglio le gambe
la moto si era vista, mancava il "motore"
Comment
-
Originally posted by ataru 7foto 1 e 2 carter del gamma 250 (un solo albero motore)
foto 3 e 4 carter del gamma 500 (due alberi motore)
foto 5 e 6 fusioni grezze realizzate su base gamma 250, non capisco assolutamente cosa ci facciano le foto 3 e 4 se nel motore finito delle prime due foto e nel grezzo delel ultime due si opta per la suluzione monoalbero.
cmq grazie per lo scoop ;-)
se cosi fosse potrebbe montare sulla ciclistica del gamma.. e magari usare lo stesso cambio...
Comment
-
Originally posted by ataru 7foto 1 e 2 carter del gamma 250 (un solo albero motore)
foto 3 e 4 carter del gamma 500 (due alberi motore)
foto 5 e 6 fusioni grezze realizzate su base gamma 250, non capisco assolutamente cosa ci facciano le foto 3 e 4 se nel motore finito delle prime due foto e nel grezzo delel ultime due si opta per la suluzione monoalbero.
cmq grazie per lo scoop ;-)
-foto 3 e 4 il 500 ? a disco rotante, e non c'? traccia nei carter delle luci d'ammissione
Comment
-
Originally posted by Gondolase cosi fosse potrebbe montare sulla ciclistica del gamma.. e magari usare lo stesso cambio...
si
si
con lo stesso cambio ci vai tranquillo, anche con lo stesso albero ;-D
Comment
-
Originally posted by facssss-foto 1 e 2 :il gamma 250 ha l'ammissione lamellare nel carter, e nella foto non c'? traccia di sedi dei pacchi lamellari
-foto 3 e 4 il 500 ? a disco rotante, e non c'? traccia nei carter delle luci d'ammissione
quando ha rifatto le fusioni ha semplicemente eliminato i condotti di ammissione.
per il discorso dei carter del 500 potrebbero anche non esser loro ma ti informo che i condotti di ammissione sono sul semicarter superiore (quello che non compare) giusto per la precisione ;-)
pi? che altro direi che sono i carter sui quali alloggiavano i cilindri, perch? a guardarli bene non ci sono i supporti per un quadricilindrico ma per un bi.Last edited by ataru 7; 27-10-06, 07:15.
Comment
-
ah, poi vorrei chiarire, massimo rispetto per questa realizzazione, non vorrei essere frainteso, ? che mi piace capire che procedimento ha seguito per arrivare al prodotto finito.
Comment
-
carter rg 500.
ata, sei sicuro che quello in mezzo non sia un bicilindrico in tandem, tipo aprilia 250 gp primo tipo?Last edited by AndreaRS250; 27-10-06, 08:02.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250carter rg 500.
ata, sei sicuro che quello in mezzo non sia un bicilindrico in tandem, tipo aprilia 250 gp primo tipo?
Comment
X
Comment