Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special con motore 500 4 cilindri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    si vabb? non potete postare queste cose... dopo io sto troppo male!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Borto-x
      e di questa che dite?su base mito...motore rd500
      L'avevo vista qualche bell' annetto fa su supermototecnica... per? si parlava proprio della scarsa potenza ( anche se avevano provato dei numeri assurdi per posizionare meglio i carburatori ).

      ( io non ci salirei su un telaio fatto per 35cavalli che poi in realt? sotto ne ha pi? di 80... stessa cosa delle varie supermono su base mito )

      Comment


      • Font Size
        #33
        key... i telai di mito e rs son stati progettati x sopportare potenze ben pi? grosse di quelle dei piccoli seppur potenti monocilindrici 125... proprio per questo viene scelto da tanti (in particolar modo quello della mito) per fare special o supermono

        Comment


        • Font Size
          #34
          io dico che quello delle 125 regge max 60 cv e quello del 250 almeno 100.

          Comment


          • Font Size
            #35
            b? diciamo che nn monterei un motore da 120 cv sul telaio del 125.. ma se debitamente rinforzato ne pu? tenere anche fino a 80 secondo me

            Comment


            • Font Size
              #36
              un motore stradale 250 originale non fa 80 cv.. se si vuole andare oltre al 250 tanto vale usare il telaio del 250

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by KEY750
                L'avevo vista qualche bell' annetto fa su supermototecnica... per? si parlava proprio della scarsa potenza ( anche se avevano provato dei numeri assurdi per posizionare meglio i carburatori ).

                ( io non ci salirei su un telaio fatto per 35cavalli che poi in realt? sotto ne ha pi? di 80... stessa cosa delle varie supermono su base mito )
                bh? nessuno ti kiede di salirci sopra... le moto da corsa nn sn cose per tutti

                c'? chi "non ci salirebbe mai"... e chi ci sale, sta zitto, ci da gas, e magari vince l'europeo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AndreaRS250
                  io dico che quello delle 125 regge max 60 cv e quello del 250 almeno 100.
                  dici? calcola che l'husky dei rapp aveva qualcosa come 74 cv

                  per? ? rinforato anche vicino al canotto e non solo sulle bratelle come il mio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Airquake
                    bh? nessuno ti kiede di salirci sopra... le moto da corsa nn sn cose per tutti

                    c'? chi "non ci salirebbe mai"... e chi ci sale, sta zitto, ci da gas, e magari vince l'europeo
                    Ah beh... per me... uno pu? vincere anche la tomba d'oro... finche ? la sua...
                    Come dice andrears250 ogni telaio ha i suoi limiti, poi se uno vuole superarli per risparmiare 2 o 3 chili e non utilizzare uno di un modello maggiore...
                    Sono un po' perplesso perch? anni fa ricordo che si erano verificati dei casi di rottura delle saldature in alcuni forcelloni gsxr 750 srad (se ne era parlato anche su ddg). In piena accelerazione il forcellone si accartocciava (ed era progettato per quella potenza!!!) se invece fosse stato utilizzato lo stesso telaio per un motore dalla potenza doppia? quanti morti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ***** che storia!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by harry potter
                        dici? calcola che l'husky dei rapp aveva qualcosa come 74 cv

                        per? ? rinforato anche vicino al canotto e non solo sulle bratelle come il mio...
                        82 rullati al banco il mio, telaio ORIGINALE DELLA MITO

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by KEY750
                          Ah beh... per me... uno pu? vincere anche la tomba d'oro... finche ? la sua...
                          Come dice andrears250 ogni telaio ha i suoi limiti, poi se uno vuole superarli per risparmiare 2 o 3 chili e non utilizzare uno di un modello maggiore...
                          Sono un po' perplesso perch? anni fa ricordo che si erano verificati dei casi di rottura delle saldature in alcuni forcelloni gsxr 750 srad (se ne era parlato anche su ddg). In piena accelerazione il forcellone si accartocciava (ed era progettato per quella potenza!!!) se invece fosse stato utilizzato lo stesso telaio per un motore dalla potenza doppia? quanti morti?
                          ma cosa centrano gli errori di progettazione? ricordati ke nn si usano i telai dei 125 per risparmiare 3-4 kg (in quanto i regolamenti mettono un peso standard e spesso si fa fatica a starci dentro xk? si ? sotto e si deve appesantire al posto di alleggerire) ma si scelgono i telai per come scaricano le vibrazioni e come si comportano in curva.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Airquake
                            82 rullati al banco il mio, telaio ORIGINALE DELLA MITO
                            specificare il motore no?

                            con un motore del genere come mai non corri nell'italiano ? non s? il tuo nome e cognome per? boh ------

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              sai cosa vuol dire correre? dopo 1 gara il motore ? spompo, bisogna cambiarlo tutto... sicuramente preferisco correre con la 125 sp

                              il motore cmq nn te lo vengo a dire.. ke ognuno faccia i propri esperimenti che io ho fatto i miei!

                              cmq il supermono che abbiamo li ? famoso... ? l'"evoluzione 698"... magari quelli ke si ricordano l'europeo di qualke anno fa a brands hatch se lo ricorderanno...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Airquake
                                sai cosa vuol dire correre? dopo 1 gara il motore ? spompo, bisogna cambiarlo tutto... sicuramente preferisco correre con la 125 sp

                                il motore cmq nn te lo vengo a dire.. ke ognuno faccia i propri esperimenti che io ho fatto i miei!

                                cmq il supermono che abbiamo li ? famoso... ? l'"evoluzione 698"... magari quelli ke si ricordano l'europeo di qualke anno fa a brands hatch se lo ricorderanno...
                                il motore lo volevo sapere solo per farmi un idea del supermono che hai

                                io soldi in moto da pista non ne butto perch? ? l'ultima cosa che mi interessa...un klr che pesa una tonnellata e f? 55 cv (forse ) mi basta ed avanza... ? gia tanto che sto "investendo" 2000 euro per fare il mio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X