55 cv il klr originale? bau bau
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Special con motore 500 4 cilindri
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
kehin fcr da 41 scarico completo da da..... ()
dichiarati sono 48 cv all'albero...se hai presente anche solo l'impianto di scarico del klr e il carburatore che monta puo farti un'idea...dopo se hai soldi da buttare
mangi anche gli lc4
Comment
-
si ma 55 da originale nn li vedi manco col binocolo. ho anche provato la soluzione di un cr ma abbiamo preferito ricorrere a un altra soluzione
x lo scarico nn c'? un cazz da fare, bisogna provarne tanti e vedere quale va meglio, perci? per evitare di spendere 300000000€ di piegatubi e banco prova abbiamo pensato a una cosa + semplice che rende molto bene (82 cv alla ruota sn tanti)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250e aprite un altro post sui supermonosumerminchiaaaa!!!!!!!
qua solo 500 2 tempi pluricilindricheeee
Comment
-
ma + ke altro dove si dovrebbe aprire un post simile? e poi ricordiamoci che in origine il forum era 125-250!!! perci? ci sta bene parlare del telaio del 125 con un motore diverso
Comment
-
Originally posted by Airquakema + ke altro dove si dovrebbe aprire un post simile? e poi ricordiamoci che in origine il forum era 125-250!!! perci? ci sta bene parlare del telaio del 125 con un motore diverso
un post come quello dovresti aprirlo sulla sezione tecnica&elaborazioni, perch? parli di argomenti tecnici e di "esperimenti" di elaborazioni
e cmq ricordati che un supermono di solito ? pi? di 250 mica c'? scritto sul telaio "125" quindi nn attaccarti alla retroattivit? della sezionieLast edited by nicoss; 06-11-06, 19:55.
Comment
-
Originally posted by Airquakenon ? vero un mio amico si ? fatto un supermono 250 2 tempi! ti?
maddai chemmerda
(ovvaimente sto scherzando.. anzi in sto caso sarebbe bello saperne di pi? )
Comment
-
UGO! stai parlando per caso della mia rs motorizzata husqvarna 250 che dovrai provare prima o poi per fargli la messa a punto
Comment
X
Comment