si vabb? non potete postare queste cose... dopo io sto troppo male!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Special con motore 500 4 cilindri
Collapse
X
-
Originally posted by Borto-xe di questa che dite?su base mito...motore rd500
( io non ci salirei su un telaio fatto per 35cavalli che poi in realt? sotto ne ha pi? di 80... stessa cosa delle varie supermono su base mito )
Comment
-
key... i telai di mito e rs son stati progettati x sopportare potenze ben pi? grosse di quelle dei piccoli seppur potenti monocilindrici 125... proprio per questo viene scelto da tanti (in particolar modo quello della mito) per fare special o supermono
Comment
-
-
Originally posted by KEY750L'avevo vista qualche bell' annetto fa su supermototecnica... per? si parlava proprio della scarsa potenza ( anche se avevano provato dei numeri assurdi per posizionare meglio i carburatori ).
( io non ci salirei su un telaio fatto per 35cavalli che poi in realt? sotto ne ha pi? di 80... stessa cosa delle varie supermono su base mito )
c'? chi "non ci salirebbe mai"... e chi ci sale, sta zitto, ci da gas, e magari vince l'europeo
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250io dico che quello delle 125 regge max 60 cv e quello del 250 almeno 100.
per? ? rinforato anche vicino al canotto e non solo sulle bratelle come il mio...
Comment
-
Originally posted by Airquakebh? nessuno ti kiede di salirci sopra... le moto da corsa nn sn cose per tutti
c'? chi "non ci salirebbe mai"... e chi ci sale, sta zitto, ci da gas, e magari vince l'europeo
Come dice andrears250 ogni telaio ha i suoi limiti, poi se uno vuole superarli per risparmiare 2 o 3 chili e non utilizzare uno di un modello maggiore...
Sono un po' perplesso perch? anni fa ricordo che si erano verificati dei casi di rottura delle saldature in alcuni forcelloni gsxr 750 srad (se ne era parlato anche su ddg). In piena accelerazione il forcellone si accartocciava (ed era progettato per quella potenza!!!) se invece fosse stato utilizzato lo stesso telaio per un motore dalla potenza doppia? quanti morti?
Comment
-
Originally posted by harry potterdici? calcola che l'husky dei rapp aveva qualcosa come 74 cv
per? ? rinforato anche vicino al canotto e non solo sulle bratelle come il mio...
Comment
-
Originally posted by KEY750Ah beh... per me... uno pu? vincere anche la tomba d'oro... finche ? la sua...
Come dice andrears250 ogni telaio ha i suoi limiti, poi se uno vuole superarli per risparmiare 2 o 3 chili e non utilizzare uno di un modello maggiore...
Sono un po' perplesso perch? anni fa ricordo che si erano verificati dei casi di rottura delle saldature in alcuni forcelloni gsxr 750 srad (se ne era parlato anche su ddg). In piena accelerazione il forcellone si accartocciava (ed era progettato per quella potenza!!!) se invece fosse stato utilizzato lo stesso telaio per un motore dalla potenza doppia? quanti morti?
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Airquake82 rullati al banco il mio, telaio ORIGINALE DELLA MITO
con un motore del genere come mai non corri nell'italiano ? non s? il tuo nome e cognome per? boh ------
Comment
-
sai cosa vuol dire correre? dopo 1 gara il motore ? spompo, bisogna cambiarlo tutto... sicuramente preferisco correre con la 125 sp
il motore cmq nn te lo vengo a dire.. ke ognuno faccia i propri esperimenti che io ho fatto i miei!
cmq il supermono che abbiamo li ? famoso... ? l'"evoluzione 698"... magari quelli ke si ricordano l'europeo di qualke anno fa a brands hatch se lo ricorderanno...
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Airquakesai cosa vuol dire correre? dopo 1 gara il motore ? spompo, bisogna cambiarlo tutto... sicuramente preferisco correre con la 125 sp
il motore cmq nn te lo vengo a dire.. ke ognuno faccia i propri esperimenti che io ho fatto i miei!
cmq il supermono che abbiamo li ? famoso... ? l'"evoluzione 698"... magari quelli ke si ricordano l'europeo di qualke anno fa a brands hatch se lo ricorderanno...
io soldi in moto da pista non ne butto perch? ? l'ultima cosa che mi interessa...un klr che pesa una tonnellata e f? 55 cv (forse ) mi basta ed avanza... ? gia tanto che sto "investendo" 2000 euro per fare il mio
Comment
X
Comment