Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La scimmia del gamma 500 si ripresenta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si cmq ? stravecchia sta foto! risale a 4-5 anni fa mi sa

    Comment


    • Font Size
      #17
      quanto costa un basamento del gamma 500? io comq penserei anche a un bel rd 500

      Comment


      • Font Size
        #18
        bellissima..ma perch? non ha preso un bel telaio di una 600 o 1000 attuale e messo sul quella bomba di motore?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ancora con st? rg500 ? te di avere una moto "normale" non se ne parla eh ?
          Last edited by IlNanni; 21-10-06, 23:32.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by frecciazzurra
            bellissima..ma perch? non ha preso un bel telaio di una 600 o 1000 attuale e messo sul quella bomba di motore?
            qnd leggo sti interventi mi cadono le balle
            rovinare un capolavoro 2 tempi con un terribile pesantissimo e skifosissimo telaio di un 4 tempi... nahhhh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Airquake
              qnd leggo sti interventi mi cadono le balle
              rovinare un capolavoro 2 tempi con un terribile pesantissimo e skifosissimo telaio di un 4 tempi... nahhhh
              senza offesa ma tu sei fuso vuoi paragonare un telaio di un gamma 500 a un telaio di un k6 600 0 r 6 06?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by frecciazzurra
                600 o 1000 attuale
                dai metti il motore rg500 sotto a un gsxr k6 poi mi vieni a dire come ti trovi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...........mi fa quasi paura ma ? splendida........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    diciamo che ci sono tanti telai migliori, il problema ? riuscire a posizionare il motore senza rovinare il telaio o rovinare la guidabilit?...

                    tanto per la pista il 250 ? molto meglio... quindi per usarla in strada ti devi attaccare, eventualmente puoi aggiornare la ciclistica e chiedere se ? possibile modificare il telaio rimanendo in una parvenza di legalit?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250
                      diciamo che ci sono tanti telai migliori, il problema ? riuscire a posizionare il motore senza rovinare il telaio o rovinare la guidabilit?...

                      tanto per la pista il 250 ? molto meglio... quindi per usarla in strada ti devi attaccare, eventualmente puoi aggiornare la ciclistica e chiedere se ? possibile modificare il telaio rimanendo in una parvenza di legalit?.
                      un telaio di un 4 cilindri in linea di spazio ne ha da vendere quindi penso che posizionarlo non sia un problema anche per il bilanciamento penso che ci riesci a giocare dato lo spazio che hai

                      ma prendere un' rs 250 immatricolata o gamma 250 e infilarcelo sotto? al max agli sbiffi dici che le due marmitte sopra sono finte

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        come no, anche il fumo ? finto?!

                        col telaio dell'aprilia devi segare...
                        con quello del gamma ? pi? semplice.. ma ho l'impressione che il motore rimanga troppo verso la ruota anteriore.

                        tanto varrebbe usare la parte dove c'? il numero di telaio e saldarlo a un telaio serio.. ma hai voglia!!

                        in strada dubito che il telaio del gamma sia cos? scarso da renderlo pericoloso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250
                          come no, anche il fumo ? finto?!

                          col telaio dell'aprilia devi segare...
                          con quello del gamma ? pi? semplice.. ma ho l'impressione che il motore rimanga troppo verso la ruota anteriore.

                          tanto varrebbe usare la parte dove c'? il numero di telaio e saldarlo a un telaio serio.. ma hai voglia!!

                          in strada dubito che il telaio del gamma sia cos? scarso da renderlo pericoloso.
                          ma perch? non un motore rd 500? alla fine un bel v 4

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ? pi? grosso e meno potente che io sappia... e ripeto.. io mi accontenterei anche di mantenere il telaio originale, non voglio assolutamente fare una moto da pista, il 250 va fin troppo bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by harry potter
                              ma perch? non un motore rd 500? alla fine un bel v 4
                              Come motore ? molto meno potente e poi i caburatori sono posizionati in un modo e in un posto alquanto infelice e poi visto che il suzuki ? a disco rotante... almeno facciamo gli sborroni veramente!
                              Comunque anche secondo me il telaio originale gamma 500 ? pi? che adeguato... come qualcuno ha gi? detto di sicuro ci sono molti telai migliori ma per finire non sono nati per quel motore li. Anche solo spostare di pochi millimetri la posizione del pignone rispetto il fulcro del forcellone stavolge totalmente il comportamento dinamico... pensa te cosa vuol dire cambiare completamente motore...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by KEY750
                                Come motore ? molto meno potente e poi i caburatori sono posizionati in un modo e in un posto alquanto infelice e poi visto che il suzuki ? a disco rotante... almeno facciamo gli sborroni veramente!
                                Comunque anche secondo me il telaio originale gamma 500 ? pi? che adeguato... come qualcuno ha gi? detto di sicuro ci sono molti telai migliori ma per finire non sono nati per quel motore li. Anche solo spostare di pochi millimetri la posizione del pignone rispetto il fulcro del forcellone stavolge totalmente il comportamento dinamico... pensa te cosa vuol dire cambiare completamente motore...
                                disco rotante...mica tutti sono dei tecnici

                                un blocco fuso di un rd 500 su che prezzi st??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X