si cmq ? stravecchia sta foto! risale a 4-5 anni fa mi sa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La scimmia del gamma 500 si ripresenta
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Comment
-
bellissima..ma perch? non ha preso un bel telaio di una 600 o 1000 attuale e messo sul quella bomba di motore?
Comment
-
Originally posted by frecciazzurrabellissima..ma perch? non ha preso un bel telaio di una 600 o 1000 attuale e messo sul quella bomba di motore?
rovinare un capolavoro 2 tempi con un terribile pesantissimo e skifosissimo telaio di un 4 tempi... nahhhh
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Airquakeqnd leggo sti interventi mi cadono le balle
rovinare un capolavoro 2 tempi con un terribile pesantissimo e skifosissimo telaio di un 4 tempi... nahhhh
Comment
-
diciamo che ci sono tanti telai migliori, il problema ? riuscire a posizionare il motore senza rovinare il telaio o rovinare la guidabilit?...
tanto per la pista il 250 ? molto meglio... quindi per usarla in strada ti devi attaccare, eventualmente puoi aggiornare la ciclistica e chiedere se ? possibile modificare il telaio rimanendo in una parvenza di legalit?.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250diciamo che ci sono tanti telai migliori, il problema ? riuscire a posizionare il motore senza rovinare il telaio o rovinare la guidabilit?...
tanto per la pista il 250 ? molto meglio... quindi per usarla in strada ti devi attaccare, eventualmente puoi aggiornare la ciclistica e chiedere se ? possibile modificare il telaio rimanendo in una parvenza di legalit?.
ma prendere un' rs 250 immatricolata o gamma 250 e infilarcelo sotto? al max agli sbiffi dici che le due marmitte sopra sono finte
Comment
-
come no, anche il fumo ? finto?!
col telaio dell'aprilia devi segare...
con quello del gamma ? pi? semplice.. ma ho l'impressione che il motore rimanga troppo verso la ruota anteriore.
tanto varrebbe usare la parte dove c'? il numero di telaio e saldarlo a un telaio serio.. ma hai voglia!!
in strada dubito che il telaio del gamma sia cos? scarso da renderlo pericoloso.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250come no, anche il fumo ? finto?!
col telaio dell'aprilia devi segare...
con quello del gamma ? pi? semplice.. ma ho l'impressione che il motore rimanga troppo verso la ruota anteriore.
tanto varrebbe usare la parte dove c'? il numero di telaio e saldarlo a un telaio serio.. ma hai voglia!!
in strada dubito che il telaio del gamma sia cos? scarso da renderlo pericoloso.
Comment
-
? pi? grosso e meno potente che io sappia... e ripeto.. io mi accontenterei anche di mantenere il telaio originale, non voglio assolutamente fare una moto da pista, il 250 va fin troppo bene
Comment
-
Originally posted by harry potterma perch? non un motore rd 500? alla fine un bel v 4
Comunque anche secondo me il telaio originale gamma 500 ? pi? che adeguato... come qualcuno ha gi? detto di sicuro ci sono molti telai migliori ma per finire non sono nati per quel motore li. Anche solo spostare di pochi millimetri la posizione del pignone rispetto il fulcro del forcellone stavolge totalmente il comportamento dinamico... pensa te cosa vuol dire cambiare completamente motore...
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by KEY750Come motore ? molto meno potente e poi i caburatori sono posizionati in un modo e in un posto alquanto infelice e poi visto che il suzuki ? a disco rotante... almeno facciamo gli sborroni veramente!
Comunque anche secondo me il telaio originale gamma 500 ? pi? che adeguato... come qualcuno ha gi? detto di sicuro ci sono molti telai migliori ma per finire non sono nati per quel motore li. Anche solo spostare di pochi millimetri la posizione del pignone rispetto il fulcro del forcellone stavolge totalmente il comportamento dinamico... pensa te cosa vuol dire cambiare completamente motore...
un blocco fuso di un rd 500 su che prezzi st??
Comment
X
Comment