Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi faresti la cortesia di darmi il codice colore di quel azzurrino??? Mi fa impazzire!!!!!
Il problema ? che non c'? l'ho... ilparafango ? leggermente diverso perche il mio carrozziere nn sapeva come farlo uguale ..(vabb? e lui un p? castrone..)
pensa che st? pensando di riverniciarla..
ps... non dubito che Magistrati possa girare in 28... senza traffico... (gira in 15" al mugello..) e un rs 125 Sp nicoss!
Il problema ? che non c'? l'ho... ilparafango ? leggermente diverso perche il mio carrozziere nn sapeva come farlo uguale ..(vabb? e lui un p? castrone..)
pensa che st? pensando di riverniciarla..
ps... non dubito che Magistrati possa girare in 28... senza traffico... (gira in 15" al mugello..) e un rs 125 Sp nicoss!
grazie x la info gondola
io ad adria avevo girato con un best di .34 con un sacco di traffico e gommacce (d208gp che erano stravecchie)...
spero di riuscire a mettermi in garage un 250 la prossima stagione.. da battaglia... motore e ciclistica a posto.. dopodich? mi servono solo gomme benza e olio e tanto gasssss
io ad adria avevo girato con un best di .34 con un sacco di traffico e gommacce (d208gp che erano stravecchie)...
spero di riuscire a mettermi in garage un 250 la prossima stagione.. da battaglia... motore e ciclistica a posto.. dopodich? mi servono solo gomme benza e olio e tanto gasssss
io sto accarezzando due opzioni :
A: cambio valvole e pistoni tz250gp
B: cambio Gt con quelli dell apriliars250 completi
in piu frizione .. e forse qualche altro lavoretto...
Comment