Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma dico....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    te lo faccio vedere io un bel carburatore a mio avviso....

cmq stefano per lavorare un cilindro prende 90€....quindi non dire che ne prende 900 x un blocco....xk stai esagerando....

Comment

• Font Size
      parli troppo, te l'ho gi? detto

Vi racconto in breve la mia storia, giudicate voi... ho mandato un blocco da preparare su cui montare anche un 160 a febbraio, a maggio mi dice che n...

Per chi nn lo sapesse già avevo avuto problemi cn lui che poi ho voluto chiarire ( http://www.mitoclub....showtopic=32123 ) ed adesso continuano le p...

in particolare

Comment

• Font Size
        e io ti ho gia detto che sei un arrogante...quindi vedi di piantarla di rispondere come se fossi chissa chi xk cominciano davvero a girarmi...xk io non sono nessuno ma te non sei migliore di me...
        fine ot

intanto Stefano fa due lavori...staccando a notte fonda...tu ne avresti voglia di metterti a lavorare un gt a quell'ora?non penso proprio...
        ha preparato parecchi motori e non tutti sono venuti perfetti...(ma parecchi girano molto bene!)soprattutto i rotax xk ha poca esperienza...difatti a me come lavora non piace...sono abituato ad altri motori...ma nei 900€ non si specifica che erano inclusi anche dei pezzi che gli ha venduto...e che il motore era a pezzi....oltretutto prima di cominciare i lavori avvisa...si sa che ha dei tempi lunghi...non si possono paragonare le lavorazioni di mojoli con le sue...mojoli lo fa di lavoro....lui ? piu un ''lavoretto part time''...
        fine polemica siamo ot

Comment

• Font Size
          zipps non per fare il rompino :P ma la foto della prima lucidatura del carburatore ? ottima ma si riesce a fare anche meglio con tanta pazienza! Si vedono ancora i segni delle lavorazioni dell'utensile!!!

Comment

• Font Size
            stefano fa due lavori e nn ha voglia di fare i gt? allora nn si prende l'impegno

punto e basta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Banglit
              zipps non per fare il rompino :P ma la foto della prima lucidatura del carburatore ? ottima ma si riesce a fare anche meglio con tanta pazienza! Si vedono ancora i segni delle lavorazioni dell'utensile!!!
              quello postato da me?di per se ? gia un bel carburatore ma lo so benissimo che si riesce a fare di meglio...

Comment

• Font Size
                Aggiornamento:
                mi ha risposto...

giro alla pista di roma se volete venitemi a torvare si l'ho provato sul dinojet 150 la potenza e' di 42,69cv a 14,200 giri con il 39,5mm cmq aiutatemi a carburare.

dimeticavo i carte barenati e lavorati

Comment

• Font Size
                  ora posso finalmente ridere grassamente

Comment

• Font Size
                    mi sembra un po alto il valore... forse avevano truccato il banco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake
                      mi sembra un po alto il valore... forse avevano truccato il banco

si ? truccato il cervello mi sa....
                      Last edited by Zipps; 17-10-06, 12:26.

Comment

• Font Size
                        minkia ke skifo il carburatore ke ha postato air....con gli scalini...e ke kavolo ? li???

Comment

• Font Size
                          Che bello scrivere il primo post su un forum rinomato come DDG per rispondere a un cialtrone che sparla alle spalle della gente senza uno specifico motivo.
                          Non sono qui per rispondere alle provocazioni, alle cattiverie e cialtronate dette nelle due pagine precedenti.
                          Siccome non amo perdere tempo, specialmente con persone di questo genere, posto un paio di foto di lavoretti fatti in passato su cilindri di vario genere.
                          Ricordo che questo ? solo un mio hobby, fatto con l'ausilio di utensili specifici e test su banco prova, spinto dalla passione..

Dimenticavo, il carburatore in foto ? stato solamente sbavato con una rapida passata di fresino, come ben saprete l'inserto centrale inserito nei dell'orto phs./vhs. crea spesso uno scalino di almeno 1mm.. sono inezie, ma come ben saprete su un motore tutto fa brodo..
                          I prezzi dichiarati dal nostro amico sono puramente di fantasia, solitamente bastano una 90ina di euro per fare lo sviluppo di un cilindro, figuriamoci una passata di fresino di quel genere.. non ci vanno neanche 5 minuti..

A voi le foto..

Last edited by nrg69; 22-10-06, 15:04.

Comment

• Font Size
                            s? stefano ma qui giocano a chi ce l'ha + lungo... + un cilindro ? aperto (senza cognizione di causa) meglio ?... mah...

Comment

• Font Size
                              non generalizziamo dillo....

ah per chi non l'avesse capito nrg69 ? STEFANO...
                              Last edited by Zipps; 22-10-06, 15:15.

Comment

• Font Size
                                mica parlavo di te...

Comment

X
                                Working...
                                X