Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma dico....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma dico....

---INIZIO POST---
    ragazzi ho comprato un vhsb 38mm racing lucidato per la mia rs 125 che lo sostituisco al mio 39,5mm vhsc . per rendere meglio ai bassi data la gara che mi aspetta domenica prossima a roma dove si prediligge l'accorto e non molto l'allungo.
    scarico galassetti corsa
    cilindro con doppia lavorazione drt e libianchi e anche sbassato e con leggera inclinazione.
    pistone gp con fascia in titanio
    testata sbassata e lavorata
    candela all'iridio
    pacco lamellare in carbonio con lamella doppia sia carbonio che fibra di vetro da 0,90
    carburatore vhsc 39,5mm lucidato modello racing
    filtro creato in carbonio per diventare pressurizzato e con spugna malossi con olio per renderla piu porosa
    gas rapido
    albero bilanciato e equilibrato con alleggertimento
    cuscinetti alta velocita del kart (19.000 giri reggono)
    biella marzuchelli ( o mazzuchelli non ricordo come si scrive)
    gabbia argentata
    frizione con dischi in carbonio e molle cambiate
    forcelle ribassate e indurite e con olio piu' denso
    ammortizzatore sachs
    gommata slick pirelli
    dischi a margherita flottanti 32cm
    pinza brembo
    pastiche brembo sinterizzate blu
    inpinato elettrico eliminato come anche fari etc....
    carene complete in vtr e parafanghi in carbonio
    cupolino cruciata a doppia bombatura
    cerchi marchesini a tre razze
    tubi in treccia aereonautici
    pu' di venti diversi rapporti di corona pignone e catena

peso 102 kg e 201,68 kmh

cmq torniamo a noi mi potete dire come lo carburo, sapete ho un meccanico che carbura per me ma adesso a preso una settimana per un lutto e almeno che nn trovi un'altro meccanico lo faccio dasolo o non vado in pista .***** aiuto!!!!!!!!!!!!
    dimenticavo la
    biella marzuchelli che ? stata lucidata
    frizione con dischi in carbonio ,molle cambiate e cestello alleggerito.

grazie e cercate di dirmi come carburo.ciao

----FINE POST----

Gente...

Questo ? cio che ha scritto un tipo in un post chiedendo informazioni....
    ora...voi a sto qui come rispondereste???

mi ricorda troppo quello con l'rs 250 da 92 cv....
    Last edited by Zipps; 15-10-06, 22:01.

• Font Size
    si ma non ha scritto quanti cv ha.. se nn lo scrive nn posso ridere GRASSAMENTE

Comment

• Font Size
      secondo me ? il cupolino doppia bombatura che fa la differenza..........

Comment

• Font Size
        LAVORAZIONE DRT?????? MA IO LO CONOSCO DRT!!!!!!!! ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahha

se vi posto delle foto delle sue lavorazioni vi scioccate tutti ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahhaahahahha

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          LAVORAZIONE DRT?????? MA IO LO CONOSCO DRT!!!!!!!! ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahha

se vi posto delle foto delle sue lavorazioni vi scioccate tutti ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahhaahahahha
          nn l'ho capita... posta delle sue lavorazioni cos? capiamo anche noi...

Comment

• Font Size
            ? un ragazzo del forum delle mito.. fa delle lavorazioni che secondo me per nn sbilanciarmi "non valgono i soldi che costano"....

Comment

• Font Size
              ehm giorgio sul banco x ora il cilindro che mi hai dato te nn arriva a < d 1 cv dal cilindro che im ha fatto stefano... provato cn 2 espansioni e 3 carburatori e 2 teste cn pistoni diversi...

Comment

• Font Size
                ho visto anche io un cilindro drt... sinceramente quelli che faccio per me stesso per correre sono anni luce avanti

Comment

• Font Size
                  poi scusa tanto.. che gara?

Comment

• Font Size
                    conosco anche io stefano , non dico che lavora male ma personalmente non mi piacciono i suoi lavori...

nico ora glie lo chiedo quanti cv ha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zipps
                      conosco anche io stefano , non dico che lavora male ma personalmente non mi piacciono i suoi lavori...
                      si ? fatto il nome xk? ? da 4 anni sul cagiva mito club... ma i lavori fanno skifo e sono strapagati, si fa pagare tipo 900? per fare un blocco... dovete vedere, a un poveretto gliel'ha consegnato con 8 mesi di ridardo... lasciamo perdere va..

la cosa bella ? che spara sentenze sui lavori altrui... vab? mi fermo qua

Comment

• Font Size
                        beh dai air... insomma io ne ho visto uno solo cilindro, ripeto male non lavora ma il cilindro in questione era poco pi? che raccordato!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Banglit
                          beh dai air... insomma io ne ho visto uno solo cilindro, ripeto male non lavora ma il cilindro in questione era poco pi? che raccordato!!!
                          allora dimmi cosa ne pensi di 150? per questo lavoro al carburatore

Comment

• Font Size
                            sinceramente non ci vedo nulla di fatto... sar? per le foto fatte un po' cos? cos?..

comunque 150 euro per lavorare un carburatore son eccessivini!!! Ragazzi mandate a me la roba che ? meglio

Comment

• Font Size
                              nn so se sn 150 per? mi ricordo ke una volta un centone me l'aveva kiesto.. e quelle sn le lavorazioni BEN RIFINITE di DRT...

Comment

X
                              Working...
                              X