---INIZIO POST---
ragazzi ho comprato un vhsb 38mm racing lucidato per la mia rs 125 che lo sostituisco al mio 39,5mm vhsc . per rendere meglio ai bassi data la gara che mi aspetta domenica prossima a roma dove si prediligge l'accorto e non molto l'allungo.
scarico galassetti corsa
cilindro con doppia lavorazione drt e libianchi e anche sbassato e con leggera inclinazione.
pistone gp con fascia in titanio
testata sbassata e lavorata
candela all'iridio
pacco lamellare in carbonio con lamella doppia sia carbonio che fibra di vetro da 0,90
carburatore vhsc 39,5mm lucidato modello racing
filtro creato in carbonio per diventare pressurizzato e con spugna malossi con olio per renderla piu porosa
gas rapido
albero bilanciato e equilibrato con alleggertimento
cuscinetti alta velocita del kart (19.000 giri reggono)
biella marzuchelli ( o mazzuchelli non ricordo come si scrive)
gabbia argentata
frizione con dischi in carbonio e molle cambiate
forcelle ribassate e indurite e con olio piu' denso
ammortizzatore sachs
gommata slick pirelli
dischi a margherita flottanti 32cm
pinza brembo
pastiche brembo sinterizzate blu
inpinato elettrico eliminato come anche fari etc....
carene complete in vtr e parafanghi in carbonio
cupolino cruciata a doppia bombatura
cerchi marchesini a tre razze
tubi in treccia aereonautici
pu' di venti diversi rapporti di corona pignone e catena
peso 102 kg e 201,68 kmh
cmq torniamo a noi mi potete dire come lo carburo, sapete ho un meccanico che carbura per me ma adesso a preso una settimana per un lutto e almeno che nn trovi un'altro meccanico lo faccio dasolo o non vado in pista .***** aiuto!!!!!!!!!!!!
dimenticavo la
biella marzuchelli che ? stata lucidata
frizione con dischi in carbonio ,molle cambiate e cestello alleggerito.
grazie e cercate di dirmi come carburo.ciao
----FINE POST----
Gente...
Questo ? cio che ha scritto un tipo in un post chiedendo informazioni....
ora...voi a sto qui come rispondereste???
mi ricorda troppo quello con l'rs 250 da 92 cv....

ragazzi ho comprato un vhsb 38mm racing lucidato per la mia rs 125 che lo sostituisco al mio 39,5mm vhsc . per rendere meglio ai bassi data la gara che mi aspetta domenica prossima a roma dove si prediligge l'accorto e non molto l'allungo.
scarico galassetti corsa
cilindro con doppia lavorazione drt e libianchi e anche sbassato e con leggera inclinazione.
pistone gp con fascia in titanio
testata sbassata e lavorata
candela all'iridio
pacco lamellare in carbonio con lamella doppia sia carbonio che fibra di vetro da 0,90
carburatore vhsc 39,5mm lucidato modello racing
filtro creato in carbonio per diventare pressurizzato e con spugna malossi con olio per renderla piu porosa
gas rapido
albero bilanciato e equilibrato con alleggertimento
cuscinetti alta velocita del kart (19.000 giri reggono)
biella marzuchelli ( o mazzuchelli non ricordo come si scrive)
gabbia argentata
frizione con dischi in carbonio e molle cambiate
forcelle ribassate e indurite e con olio piu' denso
ammortizzatore sachs
gommata slick pirelli
dischi a margherita flottanti 32cm
pinza brembo
pastiche brembo sinterizzate blu
inpinato elettrico eliminato come anche fari etc....
carene complete in vtr e parafanghi in carbonio
cupolino cruciata a doppia bombatura
cerchi marchesini a tre razze
tubi in treccia aereonautici
pu' di venti diversi rapporti di corona pignone e catena
peso 102 kg e 201,68 kmh
cmq torniamo a noi mi potete dire come lo carburo, sapete ho un meccanico che carbura per me ma adesso a preso una settimana per un lutto e almeno che nn trovi un'altro meccanico lo faccio dasolo o non vado in pista .***** aiuto!!!!!!!!!!!!
dimenticavo la
biella marzuchelli che ? stata lucidata
frizione con dischi in carbonio ,molle cambiate e cestello alleggerito.
grazie e cercate di dirmi come carburo.ciao
----FINE POST----
Gente...

Questo ? cio che ha scritto un tipo in un post chiedendo informazioni....



ora...voi a sto qui come rispondereste???



mi ricorda troppo quello con l'rs 250 da 92 cv....



Comment