Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nrg69 non per darti contro o che ci mancherebbe anzi il cilindro che hai postato sembra fatto bene! Ma ho visto un tuo cilindro rotax 122 che era fatto veramente con poco senno!!! Che risultati danno i tuoi cilindri rotax sul banco?
banglit io lavoro prevalentemente su scooter trofeo e su cagiva, di rotax ne ho fatti pochi, ce n? uno a firenze e 3 in bass'italia, non so chi ti abbia dato un mio cilindro ma vorrei segnalare che si son visti anche su ebay, poco tempo fa, 2 cilindri rotax "marchiati" drt ma in realt? non erano miei..
come lavoro io lo puoi vedere nelle foto, ci possono essere cilindri stradali e cilindri piu cattivi, ma tutto va fatto con il senno della ragione senn? ? meglio lasciare le cose originali che van di piu.
Non sono qui per dire che i miei siano i migliori di sto mondo, come certa gente crede, e non mi fregio in alcun modo di essere un "preparatore"..
Quello che mi da fastidio ? la gente che sparla sparla senza buone ragioni per farlo..e che si crede *** in terra quando con le loro manine non sanno fare una benemerita cippa
PS. mi hanno detto che anche tu sei un appasionato e fai cilindri anche tu, se ti va di scambiare due chiacchiere e opinioni sentiamoci in pm, fa sempre piacere parlare con gli appassionati veri.
le foto del carburatore parlano da sole. con te ho chiuso. e chiudo in bellezza, scrivendo un bell'intervento di una conversazione privata tra me e una persona che NRG capir? chi ?
giorgio ti ho tolto quel pezzo di conversazione privata perch? va a violare la legge sulla privacy....
Comment