Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni x premier cup 2007 250sp (a rischio chiusura)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

informazioni x premier cup 2007 250sp (a rischio chiusura)

ciao a tutti mi presento,io sono 2tempista alias andrea,vivo vicino saronno e corro in moto,sono iscritto al sito anche se x lavoro non riesco molto a essere presente,Volevo riportarvi quelle due / tre parole che ci siamo detti con gli organizzatori della promoracing in merito alla classe 250 sp della premier cup per il 2007(visto che e in odore di chiusura se non si fa qualcosa?) spero possa essere utile...ciao a tutti e a presto...

Le cose sono molto semplici,secondo me(ed e una sensazione non solo mia ) solo (promoracing) sarebbero intenzionati pure a riproporre la 250 sp nel 2007,ma il problema e questo: loro hanno bisogno di riempire la griglia?
    Con almeno 30 persone perche a varano eravamo 23!(con 9 wild card mi sembra?)
    E capite pure voi che con dei numeri cosi? se l?organizzatore fossi io non la rifarei manco morto..

Ora non voglio dire che le corse non costano?io sto anno ho speso un botto ma va in base a quello che uno vuole fare..(E NON HO SPONSOR ma la soddisfazione ed i sacrifici secondo me ripagano?) ma se si vuole continuare e non far sparire questa categoria cosi? particolare si deve cercare persone che vogliano vagliare con decisione e motivazione la possibilita? di partecipare a tutto il campionato 2007?ovviamente non verranno comunque rifiutate le wild card ma come ripetevo per il 2006 (e c?e ancora il post) dobbiamo essere noi a darci da fare x non far morire la categoria?
    Io non costringo nessuno strappando dei si o dei no, pero? se solo avete la possibilita?,la voglia di fare un campionato intero..non tiratevi indietro...

Io e il 2? anno che corro non mi sono mai divertito cosi tanto?e penso sia un ottima categoria di mezzo per il passaggio dalle 125 alle 600..

Grazie per l?attenzione e a presto?

• Font Size
    digli di abbassare il costo dell'iscrizione a gara, per una gara a VARANO, secondo me pagare 200€ ? una follia...

Comment

• Font Size
      il punto ? che difficilmente trovi qualcuno disposto a sostenere le spese di un campionato intero.. se venissero incontro anche loro con i costi di iscrizione...

Comment

• Font Size
        con una 250 del '96 si pu? fare oppure c'? il problema dell'anno d'immatricolazione?

Comment

• Font Size
          be,io ho voluto mettervi al corrente della cosa,magari abbassassero i costi sarei il primo ad esultare..ma non posso farci niente..tanto trovano sempre qualcuno che ci va...per la moto del 96 non (quella con la coda alta) penso ci siano problemi..c'e gente che ci ha corso anche domenica scorsa..
          se poi si fa avanti anche chi volesse fare alcune gare e non tutto il campionato benvenga..va bene anche quello...grazie a tutti ed a presto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2tempista
            be,io ho voluto mettervi al corrente della cosa,magari abbassassero i costi sarei il primo ad esultare..ma non posso farci niente..tanto trovano sempre qualcuno che ci va...per la moto del 96 non (quella con la coda alta) penso ci siano problemi..c'e gente che ci ha corso anche domenica scorsa..
            se poi si fa avanti anche chi volesse fare alcune gare e non tutto il campionato benvenga..va bene anche quello...grazie a tutti ed a presto...
            b? x fare la wild card... b? sono il primo ad ammettere che mi piacerebbe.. bisogna vedere se ad andare all'anno prossimo avr? soldi e moto in garage...

cmq ti ringraziamo x averci segnalato questo fatto e sottolineo che la tua volont? nel non voler veder sparire questo campionato ti fa onore!

TIZIANO dai vai a fare un paio di garette del motoestate che ne seghi gi? un bel po

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss
              b? x fare la wild card... b? sono il primo ad ammettere che mi piacerebbe.. bisogna vedere se ad andare all'anno prossimo avr? soldi e moto in garage...

cmq ti ringraziamo x averci segnalato questo fatto e sottolineo che la tua volont? nel non voler veder sparire questo campionato ti fa onore!

TIZIANO dai vai a fare un paio di garette del motoestate che ne seghi gi? un bel po

con la moto messa bene spero di segarli tutti!
              ...vedo di organizzarmi!!!!!!!

Comment

• Font Size
                coi soldi ke spendi la ne spendi tanti uguali e vieni in piste della ******* come brno, hungaroring, most, rijeka....

correre in italia nn ha senso, costa veramente troppo e mugello a parte sn piste del ***** rispetto a quello che c'? oltre al confine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  coi soldi ke spendi la ne spendi tanti uguali e vieni in piste della ******* come brno, hungaroring, most, rijeka....

correre in italia nn ha senso, costa veramente troppo e mugello a parte sn piste del ***** rispetto a quello che c'? oltre al confine
                  scusa ? giorgio.. ma ? na bella boiata quella che hai scritto.. sai com'?.. ? vero che con i soldi che spendi a fare la premier cup ci puoi fare anche altri campionati.. ma si finisce sempre al solito discorso.. NON tutti possono permettersi una stagione di trasferte a brno, hungaroring, A1 o altre piste splendide... il costo forse sar? uguale ma raddoppialo con i costi della trasferta... a qualcuno magari fa comodo la possibilit? di correre vicino a casa non ti pare?e penso che pi? di qualcuno possa preferire farsi 2 o 3 gare magari spendendo anche qualcosina in pi? ma poterle fare senza troppi problemi "vicino" a casa...

e ad esempio, togliendo varano che ce l'ho a mezz'ora, una trasferta come pu? essere il mugello o misano sono alla portata di una gran parte di persone...piuttosto che brno, hung o chi pi? ne ha pi? ne metta...

TIZIANO, SPACCALI TUTTI.. E SE LO FARAI GIURO CHE SARO' LI A VEDERTI (e chiss?.. che nn sia li con te a prendere delle sane bastonate da un "arzillo vecchietto" nn picchiarmi )

Comment

• Font Size
                    guarda ke coi costi elevati come sono quelli della premier cup ci vai a pari coi costi contenuti dell'alpe adria e il costo del viaggio

Comment

• Font Size
                      guarda ke coi costi elevati come sono quelli della premier cup ci vai a pari coi costi contenuti dell'alpe adria e il costo del viaggio
                      quantificami i costi...

(nn ? una provocazione ? che nn li so proprio.. da come avevi risposto tu avevo capito che si equivalessero i costi di iscrizione/partecipazione della premier con l'alpe adria)

Comment

• Font Size
                        allora li paghi 250€ di iscrizione + 100€ di wildcard + 100€ di libere se non 120

l'alpe costa 130 la gara ( mi sembra! forse qualcosa di + ) e 50 se la fai da wildcard. le libere costano 20€

risparmi 250€. e con un furgoncino diesel 250€ ci fai andata e ritorno... anzi ti avanzano pure per andare a troie la ( )

e sei andato a BRNO... pista del MONDIALE... non VARANO... la pista del CORTILE...

Comment

• Font Size
                          allora li paghi 250? di iscrizione + 100? di wildcard + 100? di libere se non 120

l'alpe costa 130 la gara ( mi sembra! forse qualcosa di + ) e 50 se la fai da wildcard. le libere costano 20?

risparmi 250?. e con un furgoncino diesel 250? ci fai andata e ritorno... anzi ti avanzano pure per andare a troie la ( )

e sei andato a BRNO... pista del MONDIALE... non VARANO... la pista del CORTILE...

ora... nn disprezzare VARANO solo x' hai provato BRNO.. perch? finch? a brno nn ci si poteva andare VARANO era considerata pista stratosferica... e tutt'ora viene fatto questo ragionamento da tanti...

cmq effettivamente i costi sono importanti.. ma permettimi di dire che con 250 euro nn ti fai andata e ritorno + cibo x tre giorni + extra eccecc... e qualsiasi cazzatina pu? succedere sei a un fracasso di km da casa e soprattutto nn in italia.. sarai anche in una pista del mondiale ma nn sei in italia.. e ricorda che l'assistenza medica NON ? quella del mondiale.. e per mia sfortuna l'assistenza medica NON italiana l'ho provata.. ringrazio il cielo che nn avevo altre ossa oltre al polso rotto.. perch? avresti dovuto vedere come mi hanno TOLTO la tuta...

e son cose che cmq bisogna considerare se si va all'estero.. preferisco spendere 150 euro in pi?.. ma rimanere vicino a casa.. (chiaramente ? il MIO pensiero)

Comment

• Font Size
                            ok fai cm vuoi, io c'ho provato

Comment

• Font Size
                              ok fai cm vuoi, io c'ho provato
                              a fare che mica volevi convincere me spero perch? nn hai speranze con la moto nn metter? pi? piede fuori dall'italia se nn in paesi con una SANITA' che sia almeno al livello dell'italia...

cmq mi scuso perch? ho espresso SOLO il mio pensiero...

da una parte giorgio hai ragione ma dalla parte pratica relativamente.. il punto ? anche che tanta gente lavora.. e nn puoi prenderti 2 o 3 gg di ferie ogni volta che devi fare una gara...poi ci sono tanti altri fattori ma qua si va OT perch? nn ? questo il post adatto

Comment

X
                              Working...
                              X