Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni x premier cup 2007 250sp (a rischio chiusura)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si ? vero il discorso delle ferie ma conta ke sn tutte in estate...

    e poi ragazzi BRNO... HUNGARORING... MOST... RIJEKA... PANNONIARING... cio? regas

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Airquake
      si ? vero il discorso delle ferie ma conta ke sn tutte in estate...

      e poi ragazzi BRNO... HUNGARORING... MOST... RIJEKA... PANNONIARING... cio? regas
      rijeka lasciala li dov'?

      giorgio... va che chi lavora.. nell'arco di 12 mesi.. SE VA BENE.. ha 30 giorni di ferie.. e nn ? che ce le si pu? prendere quando ci tira

      Comment


      • Font Size
        #18
        nn ti offendere ma se una caduta ti sciocca a questi livelli nn ti conviene fare il pilota.. e neanche una gara...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Airquake
          nn ti offendere ma se una caduta ti sciocca a questi livelli nn ti conviene fare il pilota.. e neanche una gara...
          giorgio.. chi ha detto che mi ha shocckato la caduta?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nicoss
            giorgio.. chi ha detto che mi ha shocckato la caduta?
            nicoss...sbaglio o hai gia in mano il manganello?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nicoss
              giorgio.. chi ha detto che mi ha shocckato la caduta?
              il tuo "non nominare rijeka" e l'affermazione "non andr? mai piu' in un posto fuori dall'italia" lo faceva intendere... o almeno io l'ho inteso cos?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Airquake
                il tuo "non nominare rijeka" e l'affermazione "non andr? mai piu' in un posto fuori dall'italia" lo faceva intendere... o almeno io l'ho inteso cos?
                hai inteso male... bramerei per tornare a rijeka.. ma non con un 1000... e non perch? io abbia paura di un 1000.. ma perch? quando entri sdraiato su una barella di 10 anni fa da un portone spesso mezzo metro di un ex bunker antiatomico, vieni lasciato in un corridoio largo a dir tanto un metro su una barella di 20 anni fa (si perch? me l'avevano cambiata), dove chiedi un po' di ghiaccio e ti dicono che nn ce l'hanno, ti visitano medicandoti le ferite con alcool PURO, ti SFILANO (E NON TI TAGLIANO) una tuta senza preoccuparsi prima di farti lastre e quindi senza sapere se magari hai fratture a gambe o bacino o ancor peggio schiena (rischiando cos? di scomporle peggiorando la situazione), e rimanendo in quell'ospedale x 6 ore e uscirne SENZA SAPERE CHE COS'HAI PRECISAMENTE... b? questo mi fa passare la voglia di tornare la e di accontentarmi delle piste che ho vicino a casa...

                di TUTTI quelli che ho conosciuto che sono caduti a rijeka e si sono fatti male un minimo seriamente e che OVVIAMENTE non sono piloti professionisti che militano in campionati pseudo-europei, ben pochi sono tornati a girare li...

                gi? la pista pecca molto in sicurezza (cosa che sicuramente non sar? a brno oppure al pannonia ovvio...), se unisci questo servizio medico ci pensi due volte prima di rifare 1000 km (andata + ritorno) e tornare con 10 giri alle spalle e due gessi addosso...

                spero adesso sia pi? chiaro quello che intendevo dire...

                e poi cmq a mio avviso posso comprendere che tu preferisca fare un campionato che prevede tappe europee piuttosto che italiane, ma la premier ? cmq un campionato che bisognerebbe cercare di salvare... tu ti lamenti dei costi della premier.. chiedi a chiunque faccia un week end con la rhem cosa spende.... penso che la spesa superi ben quella di una gara con relative prove eccecc della premier....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pareri....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ciao ragazzi scusate l'assenza ma ho lavorato..
                    allora il discorso dei costi lo so anche io che sono alti,pero' e sempre tutto subordinato a cio' che uno vuole fare,sappiamo tutti che la pista costa..
                    e che abbiamo le piste piu' care d'europa..
                    comunque ripeto io ho voluto mettervi al corrente della cosa,poi se vorrete venire io sono ben felice..
                    comunque vi do i costi a grandi linee del premier cup di qest'anno :
                    iscrizione trofeo (incluso 1 casco premier + kit lubrificante ) 408,00 euro (se nn ricordo male)
                    iscrizione per gara : 200,00 euro (pr.uff. e gara)
                    prove libere del venerdi (hai diritto a 2 turni ma il costo e subordinato all'autodromo perche le prenoti a loro fate dai 45 al max 60 euro al turno)

                    la rimanenza sono gomme,benzina,revisioni motore(seva male 2 volte all'anno!!)
                    e chiaro che se poi vai ad allenarti 50 volte al mese nei vari circuiti i costi esplodono...

                    ciao a tutti...a prestoooo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      2 tempista intanto grazie x le info...

                      ci sai dare tutti i costi NEL DETTAGLIO? oltre a questi ci sono altri costi nn menzionati?

                      poi non ho capito una cosa.. tu sei nell'organizzazione? nn si riesce a smorzare un po' i vari costi? (ovvio che se uno trova lo sponsor che ? disposto a pagargli l'iscrizione al trofeo o alla singola gara....) o magari a offrire qualcosa di pi? che un casco con il costo dell'iscrizione?
                      Last edited by nicoss; 19-10-06, 11:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by 2tempista
                        ciao ragazzi scusate l'assenza ma ho lavorato..
                        allora il discorso dei costi lo so anche io che sono alti,pero' e sempre tutto subordinato a cio' che uno vuole fare,sappiamo tutti che la pista costa..
                        e che abbiamo le piste piu' care d'europa..
                        comunque ripeto io ho voluto mettervi al corrente della cosa,poi se vorrete venire io sono ben felice..
                        comunque vi do i costi a grandi linee del premier cup di qest'anno :
                        iscrizione trofeo (incluso 1 casco premier + kit lubrificante ) 408,00 euro (se nn ricordo male)
                        iscrizione per gara : 200,00 euro (pr.uff. e gara)
                        prove libere del venerdi (hai diritto a 2 turni ma il costo e subordinato all'autodromo perche le prenoti a loro fate dai 45 al max 60 euro al turno)

                        la rimanenza sono gomme,benzina,revisioni motore(seva male 2 volte all'anno!!)
                        e chiaro che se poi vai ad allenarti 50 volte al mese nei vari circuiti i costi esplodono...

                        ciao a tutti...a prestoooo....
                        nn ti offendere eh... per? revisione motore 2 volte l'anno... tutti o solo te? noi della 125 cambiamo 1 pistone a gara... se no si spompa troppo

                        poi guarda le prove libere... ? tantissimo 60?... ne spendo 20 io...

                        ragazzi nn lo so, fors ela cosa bella ? il casco che ti danno con l'iscrizione (per? alla fine guardando i costi praticamente ? come se ti kiedessero 100? per l'iscrizione e ti obbligassero a comprare il casco)... boh

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a me interessa pi? l'olio ghghg

                          e cmq bisogna preventivare anche il costo della licenza. giusto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Airquake
                            nn ti offendere eh... per? revisione motore 2 volte l'anno... tutti o solo te? noi della 125 cambiamo 1 pistone a gara... se no si spompa troppo

                            poi guarda le prove libere... ? tantissimo 60?... ne spendo 20 io...

                            ragazzi nn lo so, fors ela cosa bella ? il casco che ti danno con l'iscrizione (per? alla fine guardando i costi praticamente ? come se ti kiedessero 100? per l'iscrizione e ti obbligassero a comprare il casco)... boh
                            quella della revisione ? vera, ne parlavo con pollastri, che usa addirittura pistoni bifascia.ed ? un vincente... evidentemente col 250 nn serve avere un motore spremuto al limite

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              bh? dipende chi ci corre! se i primi 5 ke girano forti hanno un motore spremuto al massimo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Airquake
                                coi soldi ke spendi la ne spendi tanti uguali e vieni in piste della ******* come brno, hungaroring, most, rijeka....

                                correre in italia nn ha senso, costa veramente troppo e mugello a parte sn piste del ***** rispetto a quello che c'? oltre al confine

                                te si ke hai ragione....la sai lunga!

                                peccato io nn sappia niente delle piste italiane e nn.....e soprattutto di gare !!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X